io sarò il 18... c'è una possibile domanda che mi preoccupa...dv devo guardare per le narrazioni?!
nell'icidh si prende in condiderazione la malattia o disturbo, la menomazione, la limitazione dell'attività e si ferma qui(il soggetto non potrà svolgere l'attività sportiva)..la restrizione della partecipazione fa parte dell'icf, e con l'icf si valuta anche la possibilità che attraverso la performance e facilitatori il soggetto sia in grado di svolgere alcune attività![]()
Ragazze, sul materiale preso in copisteria c'è davvero poco su "coscienza nucleare e coscienza estesa"....se dovesse fare una domanda del genere cosa si potrebbe dire per ampliare un pò il discorso?
come non detto...risolto!Ho trovato su internet un articolo attinente ed esaustivo...grazie comunque!
Ultima modifica di PoPQueen : 22-07-2008 alle ore 16.08.18
Make Love, Not War
scusa ho visto ora
allora ti posso fare l'esempio solo con l'arto amputato perchè quello del mal di denti non l'ho guardato, comunque il ragionamento da fare è lo stesso
allora, l'icidh prende in considerazione tutti i fattori previsti dalla classificazione(disturbo, menomazione, limitazione attività) e si ferma a restrizione e partecipazione, il soggetto quindi per l'icidh non puo e non potra svolgere alcuna attività sportiva.. nell'icf, viene preso in considerazione la capacità (e quindi il soggetto non puo svolgere nessuna attività) e la performance(il soggetto potrà svolgere alcune attività) e la presenza di barriere o facilitatori nell ambiente. con la barriera, quindi la non disponibilità di protesi, il soggetto non potra svolgere le attività, coi facilitatori(presenza di protesi) il soggetto potra svolgere alcune attività sportive.
![]()
e anche io finalmente ho dato salute
preparatevi un paio di chili di esempi nel caso vi becchi la petretto!!![]()
evviva anche io l'ho dato ed è andata benissimo...finalmente me ne vado in vancanzaper quest'anno può bastare
![]()
brave ragazze![]()
grazieeeee![]()
![]()