Grazie mille per le slide!!!
Grazie mille per le slide!!!
Ragazze volevo chiedervi un piacere... mi serve urgentemente il riassunto "dai maltrattamenti all'omicidio"che è presente su librettouniversitario ma io non reisco ad aprirlo. Qualcuno di voi potrebbe salvarlo e inviarmelo?
comunichiamo tramite mail così do anche i miei dati per entrare nel sito.
[email protected].
Grazie mille e per favore rispondete!
Chi perdona ha vinto
Problema risolto.
Anzi, profitto per allegare il riassunto in questione.
Non è formattato alla perfezione per mancanza di tempo.......
Ultima modifica di psychodany : 22-07-2008 alle ore 11.28.14
Espny, riassunti, appunti e quant'altro vanno condivisi nell'apposita sezione di Ops.
Ho rimosso l'allegato![]()
Salve...terrorizzata per l'esame del 24 vorrei chiedervi alcuni chiarimenti:
cosa sono le domande buffer?
papi e casi? li cita nella prima pagina nel programma dei questionari
avete domande?(oltre a quelle posate nella discussione...)...bho e poi qualsiasi dritta mi va bene...sono terrorizzata da tutto quello che dicono su questo esame...è davvero così terribile?!
vi ringrazio tanto in anticipo...vi sarei grata di una risposta...
buono studio a tutti...![]()
nn so ki mi ha inviato le domande ma cmq grazie mille
ciao espny,visto ke il riassunto è stato rimosso...puoi metterlo nella sezione appunti o inviarmelo x [email protected] grazie milleeeeee
qualcuno sa e può dirmi che domande ci sono state all'orale per il libro "dai maltrattamentill'omicidio" ? grazie.
ehi ragazzi mandate anche a me le domande inviate a sida2002 ve ne sarei grata...
[email protected]ie
Se serve ad altri il file Riassunto "Dai maltrattamenti all'omicidio" [email protected]
Anch'io le domandeeeeeeeeeeee
[email protected]
grazie!!
Chi perdona ha vinto
no scusate nn erano le domande di sociale ma personalità,ho fatto confusione perdonatemi tutti sorry
personalmente ho 5 pagine di quadernone come riassunto.......l'importante è afferrare i concetti e memorizzare le sigle .... poi bontà loro ......