ah ma ora i voti quando escono?...e la convalida??? sempre che sia andato decentemente!
ah ma ora i voti quando escono?...e la convalida??? sempre che sia andato decentemente!
ma che strano.....puo essere che il prof ha cambiato tutto????? nella sessione di giugno le domande erano sempre le stesse....c sono stati solo tre bocciati su 400 persone.....i risultati sono usciti subito e la convalida c è stata nello stesso giorno!!!!! perche adesso ha cambiato tutto???
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
quali erano le tue domande ignote
io ho fatto l'esame oggi....
Anche a me sono uscite abbastanza domande ignote..
mai sentite prima!
ame ne sono uscite cinque di ignote del tipo: i recettori della giunzione neuromuscolare, le vie corticobulbari, corticospinali, tettospinali e cose del genere...
Speriamo bene! Cmq erano di più di 4 compiti diversi
mary
Io avevo il compito con due domande ignote....io credo che il professore abbia cambiato tutto semplicemente perchè quello in aula oggi era il Prof.Viggiano...io lo conosco bene perchè ho seguito il cdorso con lui e gli esami li ha sempre fatti orali.....forse oggi stava sostituendo De Luca....
a me anche c'erano 5 domande ignote, non le ricordo neanche ... speriamo che ci da i risultati presto e che l'abbiamo passato ...
si anche io sn convinta che i compiti li abbia fatti viggiano...è stato a fissarmi per tutto il tempo dell'esame! - _-'
mah cmq siamo davvero sfortunate tutti quelli d giugno promossi cn voti altissimi e noi chissà!...credo proprio che nn c sarà un lieto fine..almeno per me!
ank io l ho fatto oggi il compito e la maggior parte delle mie domande erano qll conosciute di agostino xò c erano 4 domande ignote...
una sulle fibre e kiedeva quali fossero le più veloci... poi le altre nn le ricordo...
conocordo sulle assistenti madò ti dicevano anke dove sederti...
cmq raga xkè pensate ke sia andato così male???
ragazzi a me erano 4 quelle ignote,ma le altre erano quelle conosciute...delle ignote una riguardava la postura,una la marcia,di una mi ricordo le risp che erano Aalfa,Bgamma,C o qualcosa del genere,e un'altra in cui c'era come risp l'apparato di golgi.Mi dispiace se sono stata vaga ma mi ricordo solo questo.Comunque io credo che non ci si possa proprio lamentare x quest esame...........
io invece forse sono stata la più fortunata... avevo un compito con trenta domande su 30 conosciute.... cioè non se mi spiego era lo stessissimo compito che ho imparato... la stessa disposizione delle domande...
anche io ho fatto l'esame oggi... sn stata una tra le tante fortunate.. solo due domande ignote
una era...
dove si trova il peniforo pregangliare sinaptico?
a) corno anteriore midollo spinale
b) corno posteriore midollo spinale
c) midollo allungato
d) alternativa che non ricordo
qualcuno sà rispondere?
L'altra era strana.. e non ricordo..
Una domanda..
In quale zona del neurone si hanno più potenziali d'azione?
Dendrite o cono d'emergenza??
Grazie in anticipo..
ciaoooooo kiss