Quando si sapranno i risultati?
La convalida è venerdi a che ora?
Quando si sapranno i risultati?
La convalida è venerdi a che ora?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
no anzi...io accetto tutti i voti...però proprio per questo volevo cercare d alzare un pochino la media almeno cn questo esame che era semplice...
però purtroppo io in testa ho la nuvoletta di fantozzi
vabbè cmq credo almeno d averlo passato cavoli!![]()
comunque...raggio di luna ma tu hai fatto l'esame alle 9 trenta?
Appena sapete qualcosa sui risultati fatemi sapere.....Sono curiosa di vedere se ne ho sbagliata qualcuna alla fine...Io credo che non usciranno neanche oggi...
...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ma questo prof quando li metti sti risultati???bah io vorrei andare in vacanza!!!secondo me è tutta colpa di Viggiano.....mamma mia com'è antipatico vive in un mondo tutto suo!!!comunque ho potuto constatare che le domande erano quelle di agostino,qualcuna era diversa perchè ne ha messe nuove ,tipo la ragazza che non sapeva la domanda in quale zone del neurone ci sono più potenziali d'azione vuol dire che non si è fatta le domande di agostino perchè in tutti i fogli c'era questa domanda!
si fateci sapere se escono ank io sn curiosa![]()
Non è che fanno uscire i risultati stesso venerdì..........![]()
ma ancora niente uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma proprio ora che dovevamo farlo noi questo prof doveva fare così?
mamma mia che nervosoooo uff!
ma la legge nn è uguale per tutti? uff![]()