ragazzi come avete risp a qst domanda??nn ce la faccio + ho le idee confuse....uff![]()
Secondo Miller e Dollard perche il bambino acquisisce la tendenza ad imitare i modelli degl’adulti?
a)perché i modelli adulti funzionano da stimoli e l’imitazione da risposta
b)perche il bambino viene condizionato da modelli sociali offerti dall’ambiente
c)perche sono gli unici modelli disponibili nell’ambiente
d)perche il bambino è stato rinforzato nelle prime risposte innative
Ultima modifica di miluuuuù : 22-07-2008 alle ore 21.15.49 Motivo: risposta sbagliata
ah ecco perchè nessuno le conosce! ma anke quelle sul cluster teatrale, sul sè creativo e sull'ambientalismo radicale?
comunque è scritta male la risposta D : é "imitativa", non "innativa" :asd_
la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.
hei raga nn mi sno arrivete le slides e le domande.........me le [email protected] orrei almeno leggerle .........grazie!!
ma già ti hanno risposto nelle precedenti pagine a questa domanda o sbaglio? cmq per i comportamentisti è tutto appreso...ricordi watson quando affermò datemi un bambino e ne farò un astronauta, un cuoco ecc? quindi i comportamenti non sono innati, questo è poco ma sicuro..![]()
Ragazzi io invece ne ho un altro di dubbio: premettendo che anke io opto per quella sul come e perchè le persone agiscono, perchè l'agency non può essere come le azioni sono rappresentate nei vari contesti?![]()
scusate raga, un favore mi inviereste le domande all'indirizzo [email protected]??? grazie
Domani l esame è alle ore 11 in aula magna
la convalida/orale è alle 15