La prof ha diviso i prenotati in due turni: dalla A alla L l'esame si svolgerà alle 12.00 dalla M alla Z alle ore 13.05. Per quanto riguarda l'aula non so dirti.
La prof ha diviso i prenotati in due turni: dalla A alla L l'esame si svolgerà alle 12.00 dalla M alla Z alle ore 13.05. Per quanto riguarda l'aula non so dirti.
DIVISIONE IN TURNI DELL'ESAME
21.07.2008
Divisione Turni Psicologia di Comunità Luglio
L’esame scritto si svolgerà in due turni in Aula Magna. Il
primo turno avrà inizio alle 12:00. Il secondo inizierà alle
13:05.
Gli studenti sono pregati di rispettare i turni per evitare
lunghi controlli e attese.
L’esame consiste in 8 domande a risposta multipla e 1
domanda aperta relativa ad un progetto. L’esame dura 50
minuti.
I risultati degli esami scritti usciranno il 26 Luglio intorno
alle ore 16 sul sito nuovo di Facoltà. Entro il 29 alle 12:00
gli studenti che vogliono sostenere l’esame orale devono
inviare una mail al docente
([email protected]) con Subject “richiesta
orale Psic.Comunità”. Il testo deve contenere i dati dello
studente (COGNOME, NOME, MATRICOLA). Il 29 alle 18
usciranno gli elenchi con le suddivisioni in orario degli
orali previsti per il 30.
NON SO CARICARE IL FILE CON LA SUDDIVISIONE...
provo a risponder io:
-Murrel dice che nel momento in cui l' individuo si devo adattare all'ambiente entrono in gioco sia i vincoli e le risore ambientali sia i bisogni e le aspettative di un individuo.il termine accomadamento intersistemico viene utilizzato per indicare il rapporto di interazione tra l'individuo e diversi sistemi sociali.
adesso pongo io una domanda:
che cosa è il Linf Long Learning?
titty la tua risposta precendente è esatta![]()
Ultima modifica di nunu dance : 22-07-2008 alle ore 18.24.56
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Risposta di Titty Ok
Risposta di Nunu Ok
Rispondo alla domanda:
La life long learning è la formazione a distanza,un tipo di formazione che sta sviluppandosi sempre più perchè meno costosa di quella universitaria,disponibile per chiunque e in qualsiasi momento e che è caratterizzata da una distanza fisica tra docente e allievo.
Io?! Comportarmi bene?!! Da piccola vedevo Tarzan andare in giro nudo. Cenerentola arrivava a mezzanotte. Pinocchio diceva bugie. Aladino era un ladro. Batman guidava a 320 km/h. Biancaneve abitava in una casa con 7 uomini. Braccio di Ferro fumava ed era tutto tatuato. E Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo rendevano accelerato. Troppo tardi! La colpa non è mia ma della mia infanzia!
Altro quesito:
Secondo Martini e Sequi,quali sono i fattori che permettono lo sviluppo di una Comunità?
Io?! Comportarmi bene?!! Da piccola vedevo Tarzan andare in giro nudo. Cenerentola arrivava a mezzanotte. Pinocchio diceva bugie. Aladino era un ladro. Batman guidava a 320 km/h. Biancaneve abitava in una casa con 7 uomini. Braccio di Ferro fumava ed era tutto tatuato. E Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo rendevano accelerato. Troppo tardi! La colpa non è mia ma della mia infanzia!
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Ragà ma avete notato che la maggior parte degli strumenti,delle modifiche e dei contributi alla disciplina li ha apportati la Francescato? XD XD XD
Domando io adesso (professore mode ON)
-Qual'è stata la modifica,o meglio,l'aggiunta apportata dalla mitica Francescato allo strumento "Analisi di comunità"? (professore mode OFF)
il profilo del futurogli altri cambiamenti sono stati rapportati ai singoli profili e per quanto riguarda quello antropologico e psicologico sono state introdotte nuove tecniche:disegno del quartiere e sceneggiata
comunque roberto il libro è scritto dalla francescato
altra domanda:
[B]che differenza c'è tra lavoro di gruppo e gruppo di lavoro?
Ultima modifica di nunu dance : 22-07-2008 alle ore 21.33.29
I love shopping-->![]()