Ma brava suli![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
anche io di caserta
![]()
a domani
Ho letto che hai passato l'esame![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
BUONANOTTE PALLINI!!!![]()
pallini
buon viaggio Giuls.... mandaci la cartolina a quest'indirizzo!
c'è nessuno qui a quest'ora di mattina? non ho tempo di leggere le pagine precedenti...qua scriviamo come degli ossessitra poco ho la mia ultima guida
e oggi pomeriggio l'esame.....
![]()
devo stare calma, devo stare calma
io so guidare, io so guidare, io so guidare
...ehm...voi che ve ne fate oggi?raccontate
Lavoro d'ufficio![]()
This is a blog
This is not a link.
Biz...ma tu non vai mai in vacanza?
![]()
E' da un pò che non faccio vacanze "lunghe", ovvero quelle normalmente considerate vacanze
Però faccio dei weekend di distensione e relax (e disastro) durante tutto l'anno, mi costa meno ed è un riposo prolungato e non concentrato in 2 settimane, mi prende meglio![]()
This is a blog
This is not a link.
capisco....i week end di bagordi
Biz? ma io ti faccio arrabbiare nei 3d della dolce vita?nel 3d palla puoi dire la verità
![]()
Ultima modifica di Alesxandra : 23-07-2008 alle ore 09.54.21
Ah giornata confessioni?
No in realtà non mi arrabbio mai, perchè non serve...con chi mi arrabbio, con lo schermo del pc?
Ormai dopo tanta moderazione ci fai il callo, non serve (proprio perdi tempo) arrabbiarsi.
L'importante è che il tono dell'intervento sia arrabbiato e le modalità più direttive
Poche volte mi sono incazzato
Però alle volte mi faccio delle sane risate![]()
This is a blog
This is not a link.
La risposta era inclusa
No, non mi fai arrabbiare
Sono stati pochi gli utenti con questa capacità![]()
This is a blog
This is not a link.