sto pagando il prezzo di aver sgarrato oggi a pranzo
ho lo stomaco sottosopra...un mal di pancia...
mi impegnerò a non sgarrare più e a seguire rigorosamente la dieta!!!
sto pagando il prezzo di aver sgarrato oggi a pranzo
ho lo stomaco sottosopra...un mal di pancia...
mi impegnerò a non sgarrare più e a seguire rigorosamente la dieta!!!
Grassie, conto su di voi
Cale
Vi farò sapere se va in porto....
Cambio di programma per la cena, siamo solo io e mia madre, quindi farò spaghetti pomodoro e zucchine.
E poi finisco la fetta di anguria che attende solitaria in frigo.
![]()
buon pomeriggiobenvenuta alla nuova arrivata Alice
tanti abbracci per tutte le persone che ne hanno bisognoLucia in primis che sta molto male,spero che oggi vada meglio
per mary e pape
chiedo a voi tanti incroci per me perchè sono stanca e vorrei tanto chiudere la sessione in bellezza
adesso passiamo all'aggiorno che sarebbe meglio evitare...ieri un'altra cena di quelle corpose con il mio ragazzo che mi hanno completamnete ucciso lo stomaco.stamattina infatti sveglia senza voglia di mangiare anzi di vomitare,quindi colazione saltata e solo caffè
pranzo:pasta e lenticchie+2 pesche
merenda:solo caffè
tra un pò mangio qualcosa....per cena vi aggiorno.baci a tutte![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Buonasera club
ah! ma primaper Paperoga
Diario: merenda 1 pesca
Cena:insalata + torta salata con zucchine,melanzane, pomodori, mozzarella...ehmnon proprio dietetica, lo so, ma stasera a cena con il mio Amore...è da sabato che non pranziamo e ceniamo insieme...e allora...
e mi sa che ci scappa anche un vinello,
anzi adesso vado a sceglierlo
Baci,![]()
sera
aggiorno diario:
ore 19 uno yogurt activia nuovo gusto lamponi e more devo dire fenomenale
cena ore 20:00:insalatona con pomodori e rucola,un pezzettino di prosciutto crudo e qualche fettina di salame+un panino integrale+anguria
oggi sono stat molto bravabuona serata a tutte e soprattutto a made
![]()
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
un mega incrocio per nunu dance![]()
un grazie sincero per il caldo benvenuto nel vostro club
In particolare thanks di cuore a nunu, marygrace,e made
In bocca al lupo a tutte e un augurio sincero di superare le difficoltà che un pò a tutte ci danno un bel da fare!
Oggi me BRAVA fatto un'oretta di cyclette![]()
Stasera pizza, è andato adesso Franci a prenderla. E ho preparato il tiramisu per la cena domani sera da mia cognata.
Adesso finisco una relazione, oggi ho lavorato tanto ma sono contenta, mi piace stare allo studio, nonostante tutte.
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Ragazze grazie grazie davvero per i vostri incroci... siete troppo dolci!!!!
ormai mi sento a casa quando scrivo qui..
L'HANNO PRESO![]()
![]()
....
venerdi firma il contratto...
Alessandra
grazie grazie ancora a tutte..
un super mega incrocio a chi ne ha bisogno,per il cv di alessia!!
ma anche per Mary e il suocerino... come per la salute di Lucia.. e per il lavoro di Chiara
e tanti tanti baci alle altre!
Alessandra
buongiorno..ieri non sono venuta a lavoro. come ben mi ha fatto notare andrea, non valeva proprio la pena di fare questo sacrificio: è stata un'ottima scusa per stare a riposare...e ho dormito tutto il giorno.
non penso di essere incinta...e anche qui dò ragione ad andrea e alla Guru Alessia: sto somatizzando lo stress e lo schifo che provo qui a lavoro (questo speigherebbe il mio senso di vomito). Ancora 8 giorni e poi 26 giorni di ferie. e poi potrei non tornare..devo pensarci...devo pensare a un modo alternativo di lavorare che mi consenta di vivere.
stamane latte e biscotti integrali
banana
pranzo: farro e pomodorini
Paperogama che bella notizia!!!! in bocca al lupo per tutto
continuano gli incroci per tutte le altre
allora, ieri...
pomeriggio: pesca+yogurt+..... merendinaè che se non mi gonfio non smetto di mangiare, e non sapevo cos'altro mangiare
cena: pochissima pasta al sugo+ fiori di zucca ripieni con ricotta e zucchine (ne ho mangiati un po' troppi)+insalata di pomodori cetrioli e peperoncini verdi+ un pezzettino di fondente+ caffè macchiato buonissimo dopo cena
pranzo di oggi: ancora fiori di zucca ripieni+pomodori
ma ho sbagliato a non mettere anche del pane, mi sazia e non mi gonfia quanto le schifezze che ingerisco una volta a casa, morta di fame
![]()
Colazione:
yoghurt e succo d'arancia
Pranzo:
bresaola rucola grana
Cena:
Anguria - formaggi leggeri, pomodori
Per fortuna è estate e si magna un pò meno per forza
A parte ieri sera, dove ho ceduto ad una pizza ingorda, ma non ne sono pentito
Pizza ghiotta al salamino + gorgo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.