ragazzi ma ho visto l'esempio del progetto su internet....nn è come pensavo....praticamente ti fa leggere un progetto e poi devi rispondere a delle domande..giusto??
io pensavo che il rpogetto lo creassimo noi.......
....
ragazzi ma ho visto l'esempio del progetto su internet....nn è come pensavo....praticamente ti fa leggere un progetto e poi devi rispondere a delle domande..giusto??
io pensavo che il rpogetto lo creassimo noi.......
....
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
ah ragà una domanda per chi ha già dato l'esame..mica tra le opzioni di risposta per le domande chiuse ci sono "Tutte le precedenti" oppure "Nessuna delle precendenti"?
Ragazzi...sono esauritissimo...lavoro 8 ore al giorno e quando torno a casa c'è sto libro che mi aspetta!!!!
Ce la sto mettendo tutta...voglio il sostegno emotivo del mio e-group!!!
Pensa che domani sarà l'ultimo giorno e poi potranno iniziare le meritatissime vacanze (almeno per quanto riguarda lo studio).
Anch'io sono davvero molto stanca, già mi sto mangiando le mani perchè avrei potuto studiare molto di più e meglio ma è proprio la voglia che non c'era. Speriamo che la fortuna ci assista....
Buona notte!!
-Gruppo di lavoro:un gruppo formale di persone che costituiscono un'unità organizzativa e possiedono un certo grado di autonomia gestionale operativa
-Lavoro di gruppo:è un metodo che implica l'esistenza di obiettivo operativo da conseguire coordinando l'azione di persone con scopi ,bisogni e desideri interdipendenti...
-Equipe:gruppo li lavoro che quando fa una riunione usa la metodologia del lavoro di gruppo!!!!![]()
Io?! Comportarmi bene?!! Da piccola vedevo Tarzan andare in giro nudo. Cenerentola arrivava a mezzanotte. Pinocchio diceva bugie. Aladino era un ladro. Batman guidava a 320 km/h. Biancaneve abitava in una casa con 7 uomini. Braccio di Ferro fumava ed era tutto tatuato. E Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo rendevano accelerato. Troppo tardi! La colpa non è mia ma della mia infanzia!
Io?! Comportarmi bene?!! Da piccola vedevo Tarzan andare in giro nudo. Cenerentola arrivava a mezzanotte. Pinocchio diceva bugie. Aladino era un ladro. Batman guidava a 320 km/h. Biancaneve abitava in una casa con 7 uomini. Braccio di Ferro fumava ed era tutto tatuato. E Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo rendevano accelerato. Troppo tardi! La colpa non è mia ma della mia infanzia!
Dubbio last minute!!!
Ma alla domanda:"Secondo il modello procedurale della ricerca-intervento di Cunningham,la fase di ricerca avviene...?
Potrebbe anche essere "dopo il training del gruppo"perchè è l'ultima sottofase di quella di sviluppo del gruppo.
Quindi,a voler essere mooolto pignoli,se ci si ritrova tra le possibili risposte:
- dopo lo sviluppo del gruppo;
- dopo il training di gruppo;
Cosa bisogna rispondere????
Non credo che la prof metta domande con risposte così ambigue e infatti nel compito di giugno questa domanda c'era ma tra le opzioni di risp c'erano:
- dopo lo sviluppo del gruppo
- prima del training
Quindi la risp esatta è senza dubbbio la prima.
Mi spiegate la differenza tra interventi terapeutici e interventi preventivi?
io nelle risposte tengo scritto
-dopo lo sviluppo del gruppo
-prima del training
-dopo la formulazione delle ipotesi
quindi è dopo lo sviluppo del gruppo!!
e per la risposta di prima alle differnze del gruppo di lavoro e al lavoro di equipe me lo ricordavo così bene perchè è l'ultima cosa che avevo ripetuto ieri sera!!!![]()
Ci provo:
innanzitutto sono entrambi tipi di intervento applicabili in psicologia di comunità,ma,mentre gli interventi terapeutici tendono a promuovere ed ottimizzare le reti sociali in risposta ad un esordio di disagio sociale,e,possono essere applicati anche al singolo,quelli preventivi mirano a rafforzare le competenze dello scambio sociale,all'interno della rete sociale,in vista di crisi prevedibili!