Un caloroso benvenuto a tutte le new entry![]()
Un caloroso benvenuto a tutte le new entry![]()
benvenute!!!![]()
Cimprimpessa
ciauuuuu mi sono presentata nel forum generale (se cosi si può dire)avrei delle domande da fare... ma non so se posso farle qui oppure da qualche altra parte!!
![]()
Benvenuta, le domande dovresti farle nei vari thread appositi, puoi usare l'opzione cerca in alto a destra e digitare ciò che cerchi e poi qualcuno verrà in tuo soccorso![]()
rinnovo il mio benvenuto qui
segui il consiglio di romyse invece non trovi cio che cerchi puoi creare un thread tu
per qualsiasi dubbio o problema mandami pure un pm
![]()
benvenutaaa![]()
grazie ragazze!
salve a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
yuppi
Benvenute a tutte le new entry![]()
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Un caloroso benvenuto a tutte le new entry.....![]()
Un caloroso benvenuto da un novizio![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ciao a tutti...mi presento qui anche se ho già postato...spero di cavarne fuori qualcosa di più con l'aiuto di questo forum..diciamo che è stata come la manna dal cielo!
Cmq sia ero al primo anno...quindi tra poco al secondo di Stp apprendimento...spero di riuscire a conoscere un po' di persone in modo tale da avere un buon giro di colleghi con cui organizzare lo studio e magari fare baldoria..(visto che è una delle mie specialità)
Se vedete una pazza perennemente con i labbroni rossi in facoltà sono ioooo uahuahuah..purtroppo ho la sindrome delle vamp anni '40....
pin up for everrrr!!!!!!ovviamente se ci si parla sul forum e poi mi vedete fermatemi! sono piuttosto sbadata quindi magari anche se vi incontro potrei non capire che siete voi..
baci a tuttiiiiii
gatta che graffia e gattara pazza!!
...Vivi come se dovessi morire domani ma soprattutto pensa come se non dovessi morire mai...