oddio sto impazzendo, eppure ho letto tutto il regolamento del tirocinio,
ma possibile mai ke se lo voessi fare nel II semestre rischio di nn laurearmi per settembre![]()
oddio sto impazzendo, eppure ho letto tutto il regolamento del tirocinio,
ma possibile mai ke se lo voessi fare nel II semestre rischio di nn laurearmi per settembre![]()
Dream Come True...Forever
Psyco Forever in my Life
Scusatemi io sono una studentessa fuori sede,questo benedetto tirocinio devo farlo per forza a caserta?oppure posso farlo altrove?
SUSINA
Desdemona,controlla sul sito di facoltà l'area riservata al tirocinio dove troverai le strutture convenzionate per espletare il tirocinio (anche fuori dalla provincia Casertana).
ciao raga allora possibile che nessuno sappia rispondere alla mia domanda precedente sull'inzio dei seminari a settembre?ripeto mi occore solo sapee negli anni passati quando cominciavano orientativamente...rispondete per favore...grazie.
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
Salve ragazzi, io vorrei un vostro parere...
Allora quando ho fatto la domanda del tirocinio avevo 112 crediti e sto in graduatoria; ora in settimana andrò ad aggiornare i crediti e dovrei arrivare a 140. Secondo voi ho la possibilità di iniziare a settembre anche non essendo segnata in blu? E se non dovessi farcela e vorrei optare per i seminari che mi permetterebbero di laurearmi a marzo, lo posso fare?
Se aggiorni i crediti e arrivi a 140 dovresti farcela quasi sicuramente![]()
raga ma domani c'è la convalida alle 12.00? per chi ha fatto il tirocinio a marzo aprile (857)
io sapevo che il tirocinio di domani era indirizzato ai gruppi di maggio/giugno...comunque vai lo stesso a dare un'occhiata, perchè a giugno io convalidai pur non essendo nella lista ufficiale...
a quanto ho capito è tutto molto flessibile, nel senso che ti fanno convalidare su fiducia e poi vanno a controllare se effettivamente hai raggiunto i 128 crediti necessari.
ciao![]()
scusate ragà ma io controllai sul sito e c'era scritto che la convalida del tirocinio per gli 857 era il 21 luglio. Io l'ho fatto col gruppo ma ancora non ha convalidato.... vi prego ditemi che è per me la convalida di domani senò sclero!! devo laurearmi a settembre!
il mio gruppo è partito a marzo aprile........nessuno nelle mie condizioniiiiiiiiiiiiiiiiiii?![]()
Ila, se hai 128 crediti puoi convalidare![]()
Ragazzi una domanda... ma per sapere se il servizio civile può essere considerato come sostituto del tirocinio devo rivolgermi alla Poderico??? Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.
Una mia amica quando fece la domanda del tirocinio chiese all'ufficio tirocinio e le dissero che insieme alla domanda bisognava consegnare l'attestato del servizio civile più una relazione del tutor e poi loro valutavano se era idoneo oppure no.
Alla fine la mia amica decise di fare il tirocinio e quindi non so altro.
Comunque all'ufficio tirocinio ti danno le info con il "contagocce"; magari se chiedi alla Poderico sarà sicuramente più disponobile.
Ciao!Che voi sappiate,dopo quanto tempo un esame viene trascritto sul certificato storico? Vi spiego:ho fatto l'esame di Pedagogia generale l'altro ieri(ossia il 21 luglio),ora ho 116 crediti e quindi posso fare la domanda per il tirocinio... naturalmente serve anche il certificato storico:se tipo lo andassi a fare martedì 29 luglio ci sarà l'esame di pedagogia?? Grazie mille a chiunque mi risponderà!
![]()