io oggi non vado al mare...rimango in centro...mi sa che il mare slitta al fine settimana....ciao Andreuccio, benvenuto!
io oggi non vado al mare...rimango in centro...mi sa che il mare slitta al fine settimana....ciao Andreuccio, benvenuto!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Giornata di ozio..sento che tra poco mi annoierò se continuo così..
Sara, ma l'esame quando ce l'hai?
sister io difatti ho ripreso a studiaremeditando la lenta , meritata , inesorabile agonia di qualcuno
![]()
Io non ce la faccio a riprendere i libri..sono in vacanza!!
E' che mi servirebbe qualcosa contro i pensieri..quando ho poco da fare penso troppo..
Tu medita intanto..![]()
![]()
esame datoooooo!vacanzaaa..mareeeeee
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
This is a blog
This is not a link.
abbiamo una neo patentata![]()
Bravaa Ale![]()
This is a blog
This is not a link.
questo fate voi mentre io studio???parlate di foto,di paghette,di viaggi
tes figlia cara ma complimentila mamma è tanto fiera di te
vabbè torno a studiare va...le mie 4 cate le ho scritte a stasera