io stasera lavoro anche dalle 20 alle 23prima vado a trovare i miei nonnini che non li vedo da un po'
![]()
io stasera lavoro anche dalle 20 alle 23prima vado a trovare i miei nonnini che non li vedo da un po'
![]()
che bello oggi al mare..ero a geremeas..
ora mi preparo e vado a mangiare la pizza
buona serata
mi edito : mi ricordo che tempo fà un po di persone mi avevano detto che erano fan di laura come me.. volevo avvisarvi che il 27 settembre c'è il raduno 2008 con lei.se poi siete interessate vi do altre notizie![]()
Ultima modifica di Atan_varniee : 23-07-2008 alle ore 19.39.06
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ma su ops non c'è piu nessuno?
io in pizzeria mi son sentita male per colpa delle scottature..mamma mia
devi farti mandare la tessera con un codice fan (il procedimento è un po lungo e se vuoi te lo spiego domani)
e se ti arriva entro il 27 si parte (credo roma) ; si fa una sorta di incontro in cui si parla con lei,le chiediamo qualche canzone..insomma siamo a stretto contatto..
ma chi la pizza o lau?
notte ragazzi..son proprio a terra
ce sono cotta anzi cottissima....che giornata![]()
che bellooooo, vi scrivo dal mio bellissimo pc nuovooooo
che stanchezza..ho anche pulito i piatti che ha lasciato mio padre e rimesso a posto tutta la cucina..
e visto che c'ero ho dato una pulita anche al bagno..
secondo me sto perdendo colpi..
ashers auguri per il computer nuovo,adesso che ce l'hai detto ti tocca humbidarci..
ora vado a coricarmi che domani dovrò andare a raccogliere materiale per la tesi.
buonanotte a tutti..
Ultima modifica di manzanu1983 : 24-07-2008 alle ore 01.04.49
Buongiorno...
Cee... sono il primo!Mi devo preoccupare?
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
giorno![]()
Ultima modifica di michael sniper : 24-07-2008 alle ore 09.54.36
buongiorno,oggi tutto il giorno mare fuori![]()
buogiorno a tutti..