Io?! Comportarmi bene?!! Da piccola vedevo Tarzan andare in giro nudo. Cenerentola arrivava a mezzanotte. Pinocchio diceva bugie. Aladino era un ladro. Batman guidava a 320 km/h. Biancaneve abitava in una casa con 7 uomini. Braccio di Ferro fumava ed era tutto tatuato. E Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo rendevano accelerato. Troppo tardi! La colpa non è mia ma della mia infanzia!
in bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia domani
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
In bocca al lupo a tutti per domani e tranquille....siamo preparatissime/i!!!a domani!!!![]()
io ancora devo finire di ripetere,imbocca al lupo a tutti
domani a quest'ora saremo tutti piu' rilassati
almeno spero altrimenti niente,pazienza sara' per la prossima
Ultima modifica di maggiemoi : 23-07-2008 alle ore 20.04.21
Chi di voi ha tentato di rispondere ad una delle domande aperte del progetto esempio sul sito??
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
è un pò lungo...comunque ho utilizzato tutto ciò che sapevo...penso che bisogna essere creati ma dire l'essenziale e soprattutto non cose campate in aria!scusate se sto scrivendo in un italiano poco corretto ma a quest'ora sto un pò in delirio....tra la fame e la stanchezza![]()
I love shopping-->![]()
ma questo progetto è x i corsisti?noi ke nn abbaimo seguito il corso invece cosa ci aspetta?ahhhhhhhhhhhh scusate se sembra che scendo dalle nuvole,ma ho studiato l esame in tre giorni e ora sto fusaaaaaaaaaaaaa
anche io avevo pensato all'autoaiuto... infondo le madri conforntandosi potrbbero affrontare meglio il disagio... e poi avrei proposto un empowering materno... nel senso di svilluppare l'istinto materno, di ripristinare la relazione madre- figlio nel senso gerarchico e "basilare" del termine... nel senso di far ricordare al figlio e alla madre che nonostnate gli errori la mamma è sempre la mamma... a parole allucinanti ma spero di essermi spiegata
insomma quest sarebbe stata la mia risposta... non so poi
I love shopping-->![]()