sono un bimbo ancora, probabilmente neanche supererò il test di ammissione. Quindi non vedo cosa può farti scaldare.
Davvero una persona che ha 0 anni di contatto con una materia di cui tu hai una certa expertise può suscitarti amarezza, rabbia o qualche altro tipo di emozione tanto da indurti a scrivere un messagio così ?
Essendo successo la risposta sarà si.
Ho massimo rispetto sia per te che per tutte le altre persone che ho conosciuto di persona in vita mia. E' per questo motivo che ti chiedo di fare una cosa assurda: considerare che ciò che ho scritto non è vincolante con ciò che penso.
A parer mio di tutte le cose che una persona pensa realmente, e potenzialmente può essere, solo una minima parte può apparire all'esterno.
Le ragioni per cui ho scritto quello che ho scritto è perché principalmente considero i forum e i restanti luoghi di internet come posti dove puoi decidere come comportarti senza avere vincoli di sorta, una specie di luogo dei divertimenti. Si può fare il serio e si può fare lo scemo.
Ora puoi dirmi tutto ciò che vuoi, dalla cosa più cattiva alla più buona, dalla più denigrante alla più amara, però mi farebbe piacere un pò di comprensione.

sono un bimbo ancora, probabilmente neanche supererò il test di ammissione. Quindi non vedo cosa può farti scaldare.