siii, è assurdo...posso capire che in tutti i testi è così scritto ES- IO E SUPER IO...le "i" al maiuscolo possono per sbaglio, ma molto per sbaglio, al primo impatto sembrare un 1 e quindi 10...ma dico io come si fa a non rendersi conto che è si dicono ste cazzate??!! soprattutto se studi queste materie...![]()
Styrofoam Crown
significa non aver ascoltato neanche una lezione più che altro!!
povero Sigmund che si rivolta nella tomba..
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
noooooooooo e il professore che ha fatto? Si è licenziato? L'ha cacciata a pedate?![]()
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
No no, altro che scarsa frequenza alle lezioni: questo significa essere proprio ignoranti! Io e Super-Io sono termini usati spessissimo (anche a sproposito), impossibile che non li abbia mai sentiti!
..beh il professore si è incazzato da morire...l'ha sgridata e ovviamente rimandata...penso, e spero, che la ragazza non si sia fatta vedere più...
Si...sono d'accordo con te..questa è ignoranza pura! E questo dimostra come ormai cani e porci possano accedere all'insegnamento universitario senza alcun problema..
ma prendiamola a ridere che è meglio...![]()
Ieri, commento del giornalista di un tg nazionale ad una notizia di cronaca:
"Ecco un dramma causato da un'altra SBADATEZZA"
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Una mia amica operatrice al call center
Buonasera sono il sig............................................... .......la contatto per avere un informazione!
-Mi dica!
--Ho acquistato un nuovo pc, con installato Windows Vista.
-Si!
--Ecco nel configurare la connessione con i vostri parametri.....
-Si!
--Mi sono accorto che mi è sparito il mio vecchio modem adsl!!
-Si?
--Già! Stavo pensando.....beh.....se con il cambio del mio sistema, devo comunicarvelo e mi rattivate il modem o che cosa?
-Cosa?
--Beh!....Si.....Penso che cambiando il mio sistema, dovete cambiarmi la linea adsl e riapparirà il modem!
-!?!?!!?!?!?!?!
lei![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.