la tosse che non mi lascia dormire!
la tosse che non mi lascia dormire!
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
*Perdere due ore in posta,perchè nel mio piccolo paesello la civiltà è ancora un miraggio...dove non sanno che basterebbe mettere quei benedetti numerini!Invece rischi di essere massacrato dalle agguerrite vecchiette e da quelle pseudo femmine in carriera che ti dicono: "Io ho da fare"....antipatiche boriose![]()
Una persona che deve rispondere al telefono per lavoro non lo fa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
spellarmi il viso![]()
Styrofoam Crown
I grilli che si riuniscono tutti nel cortile di fronte!!!che fastidio!!!![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
dover dormire nel divano perchè in camera una zanzara fastidiosissima non ne vuole sapere di farsi uccidere
le cornacchie di fronte a casa..state zitte!!![]()
la falsità di certe persone...![]()
che coraggio...![]()
questo vento odioso
i crampi allo stomaco![]()
* l'arrivo dell'autobus proprio nel momento in cui hai appena acceso la sigaretta...
il dottore che pensa che la mia sinusite possa essere dovuta alla pillola![]()
il dente del giudizio che rompe proprio ora che il mio dentista va in feriesperiamo bene
![]()
la bilancia che si ferma![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
il treno bloccato sul binario per 3 ore per rami sui fili elettrici, di notte e con i finestrini rotti....mi sono praticamente congelata!
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....