Il mio primo post sul thread palla! Mi sento un pochino emozionata!!
Incrocio anche io le dita per i vostri esami e me ne vado a nanna che è stata una giornata stressante! Ciao a tutti! bacini!
Il mio primo post sul thread palla! Mi sento un pochino emozionata!!
Incrocio anche io le dita per i vostri esami e me ne vado a nanna che è stata una giornata stressante! Ciao a tutti! bacini!
Un abbraccione a Daniela, Mony, e QuInCyyyy per gli esamiin bocca al lupo e tornate vittoriose!
notte pallini
PALLINI BUONASERA!! che avete fatto oggi di bello?
Mi sa che a quest'ora non trovi quasi nessuno..anzi, ne approfitto per andare anch'io..buonanotte!!![]()
...ok grazie per l'informazione...buonanotte a te
![]()
ma de piùùùùù
ahahhah
Eddai che dopo l'esame ti sentirai melgio...tu non ci sei
VAI SUBITO A CERCARTI!!!!
OVVIO!!!!
Ma cciao![]()
ma benvenuta
e coccole e pucci pucci e ghiri ghiri![]()
.................ciao genteporca miseria, anche stamattina sono viva
![]()
buongiorno ale!! ben svegliata....io ho dormito pochissimo e male, nell'asilo vicino casa mia c'è un bimbo che piange disperato e inconsolabile (in un modo che mi fa spezzare il cuore...ma che mi fa venir voglia di prendere a legnate le maestre che non fanno nulla se non sgridarlo!) e tra poco arriva la mia discipula per la lezione di latino...non vedo l'ora di dormire un pochino!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Buongiorno![]()
scusa claudia ma secondo me rosetta scappa da casa vostra dopo 2 ore![]()