beati voi che andate al mare oggi
io sono anata in facoltà a ritirarmi i libri per settembrebei mattoni
e di pomeriggio altra laureae per quest'estate sono finite
![]()
beati voi che andate al mare oggi
io sono anata in facoltà a ritirarmi i libri per settembrebei mattoni
e di pomeriggio altra laureae per quest'estate sono finite
![]()
QUESITO:
una mia amica si scrisse all'università in scienze dell'educazione quando mi scrissi io, quindi circa 5 anni fa.
purtroppo per vari problemi non ha continuato e non ha più nemmeno pagato le tasse, ha pagato solo la prima tassa d'iscrizione, 10 euro e qualcosa perchè le diedero la borsa di studio che però rese perchè non raggiunse i crediti.
Ora vorrebbe scriversi a scienze e tecniche psicologiche ma vorrebbe sapere se facendo dovrebbe pagare i 5 anni di università che non ha pagato precedentemente.
e poi cosa deve fare, la rinuncia agli studi e iscriversi in psicologia o fare il passaggio da scienze dell'educazione a psicologia???
tornato da farmacia..esco di nuovo a prendermi dei biglietti ctm..più voi girate..
già, domani andiamo in segreteria e chiediamo!
vado a pranzare..
buon pranzo a tutti..
A più tardi. Buon pranzo.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
oggi non funziona a me msn![]()
giornooooo!!
e siamo a meno 3 alla partenza!!!!
io so che deve fare la rinuncia agli studi senno deve pagare gli anni fuori corso..
a me non ha funzionato ieri quasi tutto il giorno!
oggi son riuscita ad entrar per culo dopo vari tentativi e lo lascierò connessso fisso perche senno magari non mi fa piu entrare![]()
kyoko...avevo dato per scontato che i libri di cui parli li avevi presi in biblioteca! grazie lo stesso!
![]()