C'è qualcuno per favore che puo dirmi com'è l'orale di cognitiva??sn brave???vi prego aiutatemi sono stressatissima..domai ho l'orale e nn mi sento nemmeno pronta...
![]()
C'è qualcuno per favore che puo dirmi com'è l'orale di cognitiva??sn brave???vi prego aiutatemi sono stressatissima..domai ho l'orale e nn mi sento nemmeno pronta...
![]()
<<[..] Ma ricordatevi sempre che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta, sono i momenti che il respiro... ve lo tolgono...>>
Fonti affidabili m'han detto che la Viggiano e la Marzi -la prima assistente, quella coi capelli scuri- sono piuttosto tranquille, mentre la Righi -la seconda assistente, bionda- l'è un po' più cattiva e fa domande piuttosto specifiche su argomenti anche diversi da quelli scritti nel compito...confermate?
Qualsiasi dettaglio o informazione in più sarebbero più che mai graditi!
Tutto vero, Fabri...
La Righi semplicemente non sa il programma.
Comunque, superato lo scritto non bocciano mai (almeno nell'ultima sessione non è capitato), tutt'al più ti abbassano considerevolmente.
Sempre molto generiche: a noi capitò una sui principi della psico cognitiva e l'altra di descrivere un modello di studio con esperimento tipico.
ecco...ho fatto l'esame...coln la mia solita fortuna con la righi....con un 26 allo scritto mi ha dato 18 all'orale...quindi...e pure ad un'altro ragazzo...domande specifiche al massimo...su 3 che ha interrogato ha dato due 18 e un 20!!!
<<[..] Ma ricordatevi sempre che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta, sono i momenti che il respiro... ve lo tolgono...>>
Oddio...che domande v'ha fatto per abbassarvi il voto in quel modo?
senti fabri io in questo momento non mi ricordo...ho annullato tutto...comunque molto molto dettagliate...
Grazie delle info. Ovviamente, l'essere interrogati dalla Viggiano, dalla Righi o da quell'altra dipende dal caso, suppongo...
si...dipende dal caso...e a me ha detto male...
mamma mia...ma come...io sapevo che aquest'esame non abbassava il voto....sono sicura che tessa e la viggiano non lo abbassano...forse la righi si!!!!cmq assurdo!!!ma te hai risposto alle domande???
si ho risposto anche se mi ha messo parecchio in difficoltà...
scusate se intervengo così,ma.....dovevi picchiarlaaaaaa!! che me...da!!![]()
oi oi!!!ma è vero ke ad ogni appello nn mette mai le domande dell'appello precedente????qualcuno ke lo ha sostenuto il 4 settembre puo dirmi ke domande c'erano?????vi prego rispendeteeeeeee...al limite provo a farlo tralasciando i 2 capitoli delle domande ke ha gia dato...senno nn farei in tempo...help me!!!
In questo semestre, invece, ha detto che ci darà le fotocopie lei... Nessun libro...![]()