ho avvisato della mia non - presenza al rimpatrio liceale previsto per stasera![]()
![]()
ho avvisato della mia non - presenza al rimpatrio liceale previsto per stasera![]()
![]()
su su, scateniamociche sono questi discorsi semi seri
duccio, la sai fare la danza del ventre?
Uffaaaa....euphoriaaa..ma come si fa quella "cosa conta esami" che hai tu...e che hanno molti nel forum??!! la voglio anch'io pleasee![]()
La danza del ventre è tradizionalmente praticata dalle donne, perché esprime interamente la femminilità, la vitalità e la sensualità.![]()
Ma titty....anche Duccio sa essere sensuale.....scommettiamo?![]()
clicca sul mio segna esami ti apre una pagina in inglese , scegli i motivi che vuoi e poi metti gli esami dati e quelli totali e ti esce il conto di quanto ti mancanocopi il bbcode ed è fatta
presumo , nel caso manca qualche passaggio richiedi che mi attivo
edit: lo devi copiare in firma il bbcode
Ultima modifica di euphoria : 24-07-2008 alle ore 15.46.50
ciaoooooooooooooo palliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche io libera e felice anche se non so com'è andato l'esame(penso male)..mi considero in vacanza almeno per 2 giorni
![]()
monivieni a fare un giro nella mia ferrari
![]()
coooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrroooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooo inizia a mettere in moto![]()
dove dice create a new ticker , ti richiederà una password alla fine dell'operazione
a perciò devo registrarmi??
No , no assolutamente non so perchè lo richieda forse per poterlo aggiornare di volta in volta che dai 1 esame senza ripetere il tutto daccapo![]()
allora euphoria...scusa per il disturbo..
ma ho scelto sia la base che il segnalino..ho digitato la password...e dopo che devo fa? sotto la password ci sono tante cose che ci devo scrivere?