• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 109 PrimoPrimo ... 1826272829303878 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 1635
    Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

Riferimento: [857 matr.pari e dispari]Psicologia di comunità - D'Olimpio

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    ragazzi com'è andata? io nn so...mi sento cosi insicura...ho risposto a tutto,ho fatto il progetto ed ho risposto a tutto anche qua (il target erano dei ragazzi di scuola media superiore,e gli obiettivi erano quelli di sensibilizzarli alla raccolta differenziata,al consumismo e allo sviluppo dell'empowerment come cittadini,per far fronte all'emergenza rifiuti) solo che le domande mi sono sembrate un pò contorte e poco chiare. ne ho controllate alcune...e al momento sono giuste!a voi com'è andato?? (ma avete visto quanti assistenti??? )
    scusami tu cosa hai risp al progetto...?io ho messo un intervento a rete...boh chissà
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Partecipante Assiduo

Concordo pienamente con i commenti precedenti; l'esame mi è sembrato più difficile di giugno, per non parlare del progetto...
    Allora le mie domande erano:
    1. Quanti sono i livelli di intervento di Murrel:
    a. 3
    b. 4
    c. 6
    d. infiniti

2. Progetto dell'azienda vinicola, quale obiettivo non è stato raggiunto:
    a. partecipazione costante al gruppo
    b. miglioramento del grado di collaborazione tra professionisti
    c. aumento della produttività
    d. aumento delle conoscenze e condivisione delle aree problema

3. Metodologia della ricerca epidemiologica
    a. controllo e collaborazione basso

4. Ricerca del 1999 con i gruppi di auto aiuto:
    a. i gruppi di auto aiuto sono più frequenti al sud
    b. i gruppi di auto aiuto più numerosi sono quelli che trattano di disturbi alimentari
    c. più frequenti al sud sono quelli degli alcolisti
    d. (non mi ricordo)

5. L'analisi di comunità:
    a. è una modalità di intervento
    b. è esclusivamente un metodo di diagnosi
    c. è esclusivamente un metodo di conoscenza
    d. nessuna delle precedenti

6. L' AOM è nata dall'assunto che:
    a. le diverse teorie organizzative siano centrate su diversi fenomeni organizzativi

7. Progetto sull'abuso dei minori, la prima fase prevede:
    a. fornire agli operatori conoscenze mediche e psicologiche e legate all'abuso.

Se qualcuno ha avuto questo compito ci confrontiamo con le risposte.

Partecipante Figo L'avatar di titty187

Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    scusami tu cosa hai risp al progetto...?io ho messo un intervento a rete...boh chissà
    allora io ho messo,focus group x il primo obiettivo (sensibilizzare alla differenziata) gruppo di self help x il secondo obiettivo (sensibilizzare al consumismo tramite le loro proposte) e strategie di empowerment per il terzo (sensibilizzare l'emp. del cittadino) ma nn sn sicura d aver fatto bene e voi come avete risposto???

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

nunu io avevo il tuo compito(ci siamo pure parlate fuori dall aula,sono chiara)...il mio compito non era troppo difficile..delle domande a risp multipla ne ho sbagliata una sola,quella relativa ad una scheda o qualcosa di simile..per il progetto ho"azzeccato quattro chiacchiere"...chiedeva di valutare un proggetto per far diminuire il numero di sigarette fumate dalle donne dopo il parto,sia in corso di progetto che una volta concluso..io ho proposto in entrambi i casi un gruppo di auto-aiuto ma non ho argomentato granchè perchè non avevo idea di come fare...comunque al 100%farò l orale mercoledì.

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

chiara si mi ricordo!comunque anche io penso di fare l'orale mercoledì perchè anche se ne ho sbagliate solo due o una il voto sarà basso...anche se mi da tutti i punti al progetto(diciamo che questa è stata un pò una delusione perchè uno sbaglia una domanda e si becca un voto poco decente)per caso ti ricordi bene la domanda della scheda?
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Blog Entries
    2

se non ricordo male chiedeva,in seguito ad una valutazione presso un azienda vinicola,cos era venuto fuori...la risposta era:eccesso di personale disponibile...ad ogni modo,per fare l orale devo avvertire la prof o basta che vado lì mercoledì e glielo dico..per favore fatemi sapere che domani già devo riprendere

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

chiara devi mandare un email con i tuoi nominativi alla prof.hai tempo fino a mercoledì 29 entro le 12.poi la prof in giornata farà uscire l'orario di quando si farà l'orale.è tutto scritto su internetuffa però dover ricominciare domani è una tortura io non sò se ce la farò...ci provo.
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    chiara devi mandare un email con i tuoi nominativi alla prof.hai tempo fino a mercoledì 29 entro le 12.poi la prof in giornata farà uscire l'orario di quando si farà l'orale.è tutto scritto su internetuffa però dover ricominciare domani è una tortura io non sò se ce la farò...ci provo.
    uh dio scusate è vero non l avevo letto...grazie comunque per avermelo detto..io ce la farò...devo...(pure perchè devo aver preso intorno al 20,non di più mi sa)..

Partecipante Affezionato L'avatar di maggiemoi

:QUOTE=QuInCyyyyyy...;1606485]uh dio scusate è vero non l avevo letto...grazie comunque per avermelo detto..io ce la farò...devo...(pure perchè devo aver preso intorno al 20,non di più mi sa)..[/QUOTE]

ciao quincyy,quale articolo porti tu all'orale io nn saprei proprio ho visto quelli che mi hai mandato e sono tutte due lunghi. ma si puo' scegliere solo fra quei due

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da maggiemoi Visualizza messaggio
    :QUOTE=QuInCyyyyyy...;1606485]uh dio scusate è vero non l avevo letto...grazie comunque per avermelo detto..io ce la farò...devo...(pure perchè devo aver preso intorno al 20,non di più mi sa)..
    ciao quincyy,quale articolo porti tu all'orale io nn saprei proprio ho visto quelli che mi hai mandato e sono tutte due lunghi. ma si puo' scegliere solo fra quei due[/QUOTE]

allora maggie,la prof mi ha inviato diversi file..uno conteneva più articoli,ma purtroppo era difettoso e non si poteva aprire...gli altri tre articoli sono rispettivamente di 10,11 e 15 pagine...io ho scelto uno dei più brevi per ovvi motivi...

Partecipante Assiduo L'avatar di destinity86

raga ma a qualcuno è uscita la domanda sull ecologia io ho risposto metodologia di ricerca e un altra che era su una ricerca sugli anziani a qualcuno è uscita e sa la risposta??

Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*

Citazione Originalmente inviato da destinity86 Visualizza messaggio
    raga ma a qualcuno è uscita la domanda sull ecologia io ho risposto metodologia di ricerca e un altra che era su una ricerca sugli anziani a qualcuno è uscita e sa la risposta??
    a me è uscita la domanda della ricerca sugli anziani...ma non la sapevo la risposta e me ne sono andata per un idea...e ho messo la terza risposta...ma tu sapresti dirmi dove si trova sul libro questa ricerca???

Partecipante Assiduo L'avatar di misspink

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    se non ricordo male chiedeva,in seguito ad una valutazione presso un azienda vinicola,cos era venuto fuori...la risposta era:eccesso di personale disponibile...ad ogni modo,per fare l orale devo avvertire la prof o basta che vado lì mercoledì e glielo dico..per favore fatemi sapere che domani già devo riprendere
    Ciao Quincy, mi è venuto un attimo il dubbio ma a quella dell'azienda tra le risp non c'era pure una così: eccessivo stress determinato dal periodo prolungato di vendiemmia?io ho messo questa(ma non la sapevo), però ora non ricordo se c'era o meno perchè a questo punto sarebbero esatte entrambe???? grazie
    Ultima modifica di misspink : 25-07-2008 alle ore 08.19.09
    Finchè il colore della pelle di un uomo è più importante del colore dei suoi occhi sarà sempre guerra

Partecipante Assiduo L'avatar di misspink

Buon giorno a tutti,tra le mie domande, oltre a quella dell'azienda vinicola già citata c'erano:
    Analisi preliminare
    Controllo e collaborazione nell'osservaz partecipante(basso alto)
    Interventi di prevenzione secondaria(interventi precoci sui primi sintomi di un disturbo)
    Senso di comunità(agisce all'interno della comunità favorendone il benessere)
    sistema informativo
    Rapporto tra auto aiuto epsicoterpia individuale(complementare)
    Come vede l'individuo la psicologia della comunità
    spero di essere stata d'aiuto e che qualcuno abbia avutol e mie stesse domande così da confrontarci...kiss buona giornata a tutti
    Finchè il colore della pelle di un uomo è più importante del colore dei suoi occhi sarà sempre guerra

Partecipante Figo L'avatar di titty187

Citazione Originalmente inviato da *-*psyco87*-* Visualizza messaggio
    a me è uscita la domanda della ricerca sugli anziani...ma non la sapevo la risposta e me ne sono andata per un idea...e ho messo la terza risposta...ma tu sapresti dirmi dove si trova sul libro questa ricerca???
    è uscita anche a me quella sugli anziani,la risposta la trovate a pagina 109.erano giuste sia la prima che la seconda,e per fortuna io ho messo la prima

Pagina 28 di 109 PrimoPrimo ... 1826272829303878 ... UltimoUltimo

Privacy Policy