Ragazzi è importantissimo leggete su:
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1604713
La Vita è OPPORTUNITA', COGLILA. La Vita BELLEZZA, VIVILA.
La Vita è BEATITUDINE, ASSAPORALA. La Vita è SOGNO, FANNE UNA REALTA'.
La Vita è DOVERE, ADEMPILO.
La Vita è PREZIOSA , ABBINE CURA. La Vita è RICCHEZZA, CONSERVALA. La Vita è AMORE , GODINE.
La Vita è un MISTERO, SVELALO.
La Vita è una PROMESSA, ADEMPILA. La Vita è TRISTEZZA, SUPERALA.
La Vita è un INNO, CANTALO.
La Vita è una AVVENTURA,RISCHIALA. La Vita è FELICITA', MERITALA.
LA VITA è LA VITA , DIFENDILA!!! Madre Teresa Di Calcutta.
.....BLOG..... .....TANGO.....
....VERDI.... ....la mia città .... ...MATER-BY...
..... GIOSEF....
ragazzi ma come l avete trovato?sul sito dell università non c è!siamo sicuri ke siano quets ele date?
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 24-07-2008 alle ore 21.49.28
Raga Davvero Complimenti Vivissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Santi Subito! ;-)
mancano le date di volpe:O
grazie!
Ma sono le stesse date pubblicate a maggio?![]()
si si dany ho verificato ieri![]()
Vivamente Vi Informo Che é Possibile Prenotare Gli Esami X La Sessione Autunnale.
gia è tanto e credimi ne ho viste di peggio.
ma dai,sta tranquilla...è già stato spiegato mesi fa il perchè di tutto questo e,onestamente non vedo come possa essere dannoso non potersi prenotare da adesso per un esame che vorresti fare a dicembre...con calma su,già è tantissimo aver avuto le date con largo anticipo e così ben distribuite!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline