• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 56 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 832
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Riferimento: [857-113-841-842]Psicologia del lavoro - Botta

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    il prof stavolta ha messo anche un 18 e parecchi voto bassi anche 23 o 21.inoltre ha anche bocciatoragazze studiatevi tutto anche le virgole!
    Stento a crederci:finalmente il prof. ha capito che esistono anche i voti bassi e intermedi???! Bene,si è calmato! Era ora,l'altra volta ho assistito ad una strage in tutti i sensi!!!
    PS:In bocca al lupo a tutti i prossimi!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 12-07-2008 alle ore 12.20.02

margheritosa
    Ospite non registrato

lo feci di mattina nunu....oooo complimenti anche a te...

Partecipante Affezionato L'avatar di schizzipsyc86

margheritosa è andata bene 26. Non un voto eccellente ma nemmeno da buttare. Comunque il prof è stato tranquillissimo.

Partecipante Assiduo L'avatar di miapples

Ciao ragazzi,sapete per caso qual'è l'orario ed il giorno di ricevimento del professore?gli ho mandato un mail ma non mi risponde...
    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà...è meglio viverla...é MEGLIO VIVERLA!!!!!

Citazione Originalmente inviato da miapples Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,sapete per caso qual'è l'orario ed il giorno di ricevimento del professore?gli ho mandato un mail ma non mi risponde...
    Beh,in genere il prof. fa passare anche una settimana prima di rispondere!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 17-07-2008 alle ore 13.23.30

Matricola

anche io ho fatto l'esame il secondo giorno (11/07)...x fortuna e' andato davvero bene..30-
    cmq se posso darvi qlk consiglio la prima cosa e' farvi vedere sicuri..poi anche se il libro e' molto lungo e va fatto tutto cercate di schematizzarlo per avere tutti gli argomebti sotto controllo e poter fare dei collegamenti tra i capitoli..fatevi bene anche i vari modelli ..come il ciclo transizionale di nicholson ,il modello di cuny, e quello di waar del benessere...li ha chiesti!! poi cercate di capire le varie differenze tra certi argomenti ad esempio ha chiesto spesso:differenza tre mobbing e bournout-tra leadership emotiva e situazionale- tra la figura del leader e quella del manager-tra le teorie del contenuto e del processo(della motivazione). Poi nn usate mai termini che nn conoscete a volte chiedeva i significati di alcune parole vi consiglio di andarveli a vedere..tipo che vuol dire lavoro -stress-motivazione. Comunque e' vero il prof. e' esigente ma e' anche una persona molto preparata che pertanto vuole vedere che abbiamo studiato..se vi fate vedere tranquilli e preparati fila liscio come l'olio ...spero di esservi stata utile ciao a tutti

Partecipante Assiduo

Salve! Vorrei sapere come si comporta il prof. con gli studenti che non portano l'opzionale...grazie!Non è obbligatorio,giusto?

Mardukkina
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da c.chaplin Visualizza messaggio
    Salve! Vorrei sapere come si comporta il prof. con gli studenti che non portano l'opzionale...grazie!Non è obbligatorio,giusto?
    L'opzionale è solo un'aggiunta il prof non te lo chiede proprio eccetto se sei tu stesso a dire di averlo fatto.. Io non l'ho portato e ho preso 28!

Citazione Originalmente inviato da Mardukkina Visualizza messaggio
    L'opzionale è solo un'aggiunta il prof non te lo chiede proprio eccetto se sei tu stesso a dire di averlo fatto.. Io non l'ho portato e ho preso 28!
    Concordo pienamente con Mardukkina! L'opzionale è semplicemente un'aggiunta,ti confonde ancora di più le idee!! Nemmeno io l'ho portato,ho preso 30 e lode! Ma,mi raccomando,studiati anche le virgole(non scherzo!)dei due libri e le dispense perchè può chiedere davvero di tutto,anche le cose che pensi siano tralasciabili!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Bleedingsoul

RAGà mi confermate di studiare i due libri e le slide, e NON studiare nessun libro facoltativo???
    MI sapete dire se ai non corsisti invece lo chiede il libro facoltativo o anche per loro solo i due libri e le slides???????
    Nothing happens unless first a dream...

Partecipante Assiduo L'avatar di psiconapoletana

ongiorno raga,sto stud lavoro.ho gia riass i 2 libri e ora sto facendo le slide,poio ho visto gli appunti e mi kiedo se bisogna stud anke il time management(obiettivi smart),la comunicaz nn verbale e il caso di ql video k ci fece vede in classe..ah e poi tt ql strettte di mano..fatemi sapere al piu presto..grazie anticipate

Partecipante Assiduo L'avatar di psiconapoletana

mi dispiace PER l'infrazione,ma NON sono l'uniCa a commettere QUESTO tipo DI "errori"..e poi vorrei aggiungere Che il linguaggio sms è nato proprio PER abbreviare le parole nei testi informali,e lo stanno aggiungendo ANCHE nei dizionari,affinCHé lo conoscano NON solo i giovani ma ANCHE gli adulti..non mi pare CHE sia un'infrazione pesante..dopotutto siamo giovani che ci scambiamo informazioni in modo informale..certo non utilizzerei lo STESSo linguaggio in1esame scritto o 1 lettera al presidente..
    Immagini allegate Immagini allegate

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da psiconapoletana Visualizza messaggio
    mi dispiace PER l'infrazione,ma NON sono l'uniCa a commettere QUESTO tipo DI "errori"..e poi vorrei aggiungere Che il linguaggio sms è nato proprio PER abbreviare le parole nei testi informali,e lo stanno aggiungendo ANCHE nei dizionari,affinCHé lo conoscano NON solo i giovani ma ANCHE gli adulti..non mi pare CHE sia un'infrazione pesante..dopotutto siamo giovani che ci scambiamo informazioni in modo informale..certo non utilizzerei lo STESSo linguaggio in1esame scritto o 1 lettera al presidente..
    Psiconapoletana, Ops ha un regolamento e, se del forum si vuole usufruire, è ovvio che va rispettato.
    Se c'è qualcosa che secondo te non va nel regolamento, nel forum o in Ops puoi scrivere qui ---> Aiuti, suggerimenti e critiche - Forum di Psicologia
    Per ulteriori chiarimenti, sono disponibile in pm.
    Non andiamo ulteriormente OT.

Grazie
    Ultima modifica di psychodany : 01-09-2008 alle ore 14.43.11

scusate qualcuno di buona volontà potrebbe scrivermi i titoli in ordine di argomento o data delle slides del prof che si devono studiare??????????????
    le ho tutte confuse e ho bisogno di riordinarle,VI PREGO help!

Citazione Originalmente inviato da Bleedingsoul Visualizza messaggio
    RAGà mi confermate di studiare i due libri e le slide, e NON studiare nessun libro facoltativo???
    MI sapete dire se ai non corsisti invece lo chiede il libro facoltativo o anche per loro solo i due libri e le slides???????
    vi prego vi rispondete a quanto ho scritto sopra nel riquadro???????

Pagina 29 di 56 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo

Privacy Policy