ciao non riesco a collegarmi a quesl sito, alla sezione bandi e concorsi!!!Mi potreste dare qualche info più qui??
Quando inizia?in che regione?i costi??
GRAZIE MILLE!!![]()
ciao non riesco a collegarmi a quesl sito, alla sezione bandi e concorsi!!!Mi potreste dare qualche info più qui??
Quando inizia?in che regione?i costi??
GRAZIE MILLE!!![]()
ciao ragazzi trovo molto interessante una discussione sulla psiconcologia. Lavoro in psiconcologia da 2 anni e negli ultimi giorni mi è stato affidato un incarico ospedale e l'assistenza domiciliare. Qualcuno di voi lavora in ospedale? Cosa fa all'interno del reparto? grazie
AUGURI SCIANICACi racconti un pò di questo affidamento? Te lo chiedo in quanto negli ospedali gli psicologi strutturati sono ormai un miraggio e figuriamoci quelli esperti in psiconcologia i quali MOLTO spesso si cimentano nel volontariato il quale propone e radica nella credenza popolare la figura di un professionista gratuito in questo ambito... sarebbe interessante avere qualche info da chi ci "lavora" da 2 anni
![]()
Andrea
ciao andy è interessante la tua provocazione. comunque probabilmente mi sono espressa male. Sono volontaria da 2 anni ma ciò non significa non lavorare o non impegnarsi in un certo modo. Il progetto che ho portato avanti quest'anno in ospedale sicuramente ha avuto tecniche e modalità di approccio differenti rispetto a quelle che può avere un volontario. Cmq rimango a disposizione per maggiori informazioni.