• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 98

Discussione: Sedia elettrica

Partecipante Esperto L'avatar di nuryel78

Riferimento: Sedia elettrica

Voglio andare controtendenza, poi Biz potrà anche bannarmi se crede: mi assumo la piena responsabilità di quello che dico.
    Secondo me certe idee non possono essere rispettate. Se arriva per esempio un naziskin che mi dice che i nazisti hanno solo derattizzato il mondo, io non rispetto la sua idea: gli spacco la faccia. Finisco in galera ma gli spacco la faccia.
    Allo stesso modo, non posso rispettare l'idea della pena di morte: specialmente quando vedo tanti antiabortisti ( e ce ne sono a bizzeffe!!!) che abbaiano tanto contro l'aborto, per poi legittimare l'iniezione letale....
    No, mi dispiace. Son dell'idea che certe idee non vadano ascoltate, rispettate, nè prese in minima considerazione.
    Quanto a quel "gioco", ho pena per chi l'ha inventato, e ancora più pena per chi l'ha portato in giro. Non sono stupita: ma indignata si, e parecchio.
    "...l'effetto farfalla: l'idea cioè che una farfalla, sbattendo le ali oggi a Pechino, possa incidere sulle perturbazioni atmosferiche del mese prossimo a New York." Gleik- teoria del caos

" To see a world in a grain of sand and a heaven in wild flower - hold infinity in the palm of your hand, and eternity in an hour." William Blake

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Sì, ma esagerate un po' troppo....è soltanto un gioco...ORIGINALE!
    Io personalmente sono stanca delle solite cose. C'è bisogno di un po' di svago.
    Dai, è una figata quel coso! Non si era mai vista una cosa del genere ed è normale che abbia fatto scalpore. E' proprio questo il bello! L'originalità dell'idea.
    Infatti dove l'ha comprato? All'estero. Perchè qua in Italia siamo ancora indietro...
    Vi scandalizzate per poco
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

consulente_
    Ospite non registrato

Ma dove stà il gioco, il divertimento per te peste?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Per me "giocare" o rendere "attrattivo" uno strumento che causa morte è sintomo di quanto i diritti umani sono ancora un miraggio.

E credo che sia doveroso dare il giusto valore alle parole: svago non è ammirare una simil-esecuzione, trash non è rendere spettacolo da luna park la simulazione di una sedia elettrica.

Inoltre il condividere o meno la pena di morte non giustifica comunque, a mio avviso, una tale assurdità.

consulente_
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da *-ras-* Visualizza messaggio
    ho cercato su google questa attrazione perché non ne avevo mai sentito parlare, eccola (così si può vedere ciò di cui stiamo parlando)

YouTube - MANICHINO SEDIA ELETTRICA ATTRAZIONE IDROSCALO

Noi ci disgustiamo per questa attrazione ma teniamo presente che i ragazzini queste cose le vedono continuamente nei videogames, infliggere dolore agli altri è un esercizio che viene fatto di continuo nei "divertimenti" e nei "passatempi" dei ragazzini di oggi. Solo che questo è proprio esplicito e "en plain air".

Poi non so, forse esagero dicendo che per capire il perché di questo gusto per il dolore bisogna forse fare un'analisi sociologica, bisogna osservare le statistiche dei genitori separati/divorziati & quindi dei bambini che non hanno avuto una famiglia stabile alle spalle, legata anche alla violenza che propone i mass media, ecc.?
    Scusa, io di videogame ci gioco spesso eccome, e non ho mai visto alcunchè di legame tra quel "coso" e i videogiochi se mi fai un esempio di che giochi parli mi fai un favore ^ ^;
    Semmai sarei daccordo per molti film...

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da Zigonise Visualizza messaggio
    Inoltre il condividere o meno la pena di morte non giustifica comunque, a mio avviso, una tale assurdità.

il punto è che la sofferenza (per quanto fittizia) di un essere umano non dovrebbe far divertire.
    Ho visto il video e son rimasta sconcertata dalle risatine in sottofondo.
    Devo dire che mi spaventa l'uomo d'oggi.

Blog Entries
    216

Citazione Originalmente inviato da consulente_ Visualizza messaggio
    Ma dove stà il gioco, il divertimento per te peste?
    Sta nell'originalità dell'idea di chi l'ha creato!! Nella mente del "genio" che ha fatto una simile cosa. Cioè, come gli è uscita?! A cosa stava pensando mentre la realizzava? Mi fa sorridere la cosa. Non tanto il gioco, ma quello che c'è dietro.
    E poi vabeh come ho già detto è bello vederlo una volta, poi stop.
    Sì è una cazzata, ma una cazzata geniale.. non so se mi spiego.
    Cioè, mi viene da stupirmi e da dire "guarda dove siamo arrivati, è stupendo pensare che siamo giunti ad imitare perfettamente una morte sulla sedia elettrica...con perfino il fumo che esce!" Cazzarola.

-----------------------

Blog Entries
    216

Scusa, io di videogame ci gioco spesso eccome, e non ho mai visto alcunchè di legame tra quel "coso" e i videogiochi se mi fai un esempio di che giochi parli mi fai un favore ^ ^;
    Semmai sarei daccordo per molti film...
    C'è di peggio.

Grand Theft Auto

Ammazzi le persone, spacci, rubi le macchine, vai a puttane.

-----------------------

consulente_
    Ospite non registrato

si lo conosco, ma non c'è una rappresentazione di morte e dolore di quel tipo, proprio per niente ^ ^;

Partecipante Esperto L'avatar di irlanda

Citazione Originalmente inviato da peste1987 Visualizza messaggio
    A me è piaciuta.

Certo, non ridevo guardandola, però è riuscita a "divertirmi" nel suo piccolo. Talmente sembrava realistico... Mi ha suscitato emozioni. Sono rimasta a bocca aperta. Ho pensato "figata!!! Sembra proprio vero!!! Che forte!!"
    Guardarlo una volta può essere anche "bello", la seconda già stanca...
    Se dici tanto per provocare ... va bene ... forse è figo farlo!
    Io per l'età che ho potrei essere tua madre e onestamente mi spaventerebbe che mia figlia/o si emozionasse per questo tipo di cose.
    Bello è un bel figo/gocco che ti passa davanti l'emozione ti consiglio di provarla facendoti una bella trom...ta (se poi lui è bello o gnocco ancora più emozionante!!)e non dico altro. Mi stai nel cuore come una figlia!
    Spero di non aver offeso nessuno ma è un commento spontaneo che viene dal cuore!

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da irlanda Visualizza messaggio
    Se dici tanto per provocare ... va bene ... forse è figo farlo!
    Io per l'età che ho potrei essere tua madre e onestamente mi spaventerebbe che mia figlia/o si emozionasse per questo tipo di cose.
    Bello è un bel figo/gocco che ti passa davanti l'emozione ti consiglio di provarla facendoti una bella trom...ta (se poi lui è bello o gnocco ancora più emozionante!!)e non dico altro. Mi stai nel cuore come una figlia!
    Spero di non aver offeso nessuno ma è un commento spontaneo che viene dal cuore!

Peste ha espresso la sua opinione..e per quanto IO non la condivida, apprezzo più il suo modo di fare del tuo
    Consiglio da figlia: sii un tantino meno esplicita "mamma"
    Ultima modifica di amypsicolog : 24-07-2008 alle ore 23.18.20

Mi dispiace ma il punto non è condividere o meno un'opinione.
    Io ho solo messo in discussione il fatto di trovare bello qualcuno (anche se un pupazzo) che muore su una sedia elettrica o il fatto di emozionarsi di fronte a uno spettacolo (sia pure finto) di questo genere.
    Poi, se parliamo tanto per "sconvolgere" o per essere fuori dagli schemi onestamente ritengo che talvolta sia un po' pretestuoso il volerlo fare ad ogni costo.
    Vi prego, ogni volta la stessa cosa del rispetto delle opinioni altrui!!! E' logico che il messaggio scritto non rende giustizia ai toni e al modo in cui le cose vengono dette. Non trovate tutto provocatorio, alle volte certe cose si dicono per sdrammatizzare i toni e farsi una SANA risata! Calma ....
    Ultima modifica di irlanda : 24-07-2008 alle ore 23.35.28

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

A me non fà impressione tanto chi la fà, ma chi l'apprezzava...non capisco dove stia il divertimento, me lo chiedo sinceramente...
    infatti la penso come te,che divertimento si puo' provare vedere quel manichino muoversi e tremare in quel modo?

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    infatti la penso come te,che divertimento si puo' provare vedere quel manichino muoversi e tremare in quel modo?
    Il punto è proprio questo!

Blog Entries
    216

Citazione Originalmente inviato da irlanda Visualizza messaggio
    Mi dispiace ma il punto non è condividere o meno un'opinione.
    Io ho solo messo in discussione il fatto di trovare bello qualcuno (anche se un pupazzo) che muore su una sedia elettrica o il fatto di emozionarsi di fronte a uno spettacolo (sia pure finto) di questo genere.
    Poi, se parliamo tanto per "sconvolgere" o per essere fuori dagli schemi onestamente ritengo che talvolta sia un po' pretestuoso il volerlo fare ad ogni costo.
    Vi prego, ogni volta la stessa cosa del rispetto delle opinioni altrui!!! E' logico che il messaggio scritto non rende giustizia ai toni e al modo in cui le cose vengono dette. Non trovate tutto provocatorio, alle volte certe cose si dicono per sdrammatizzare i toni e farsi una SANA risata! Calma ....
    Non so se ti riferivi a me o no con quella frase. Ho un po' la coda di paglia, sì. Perchè ormai me lo sento dire spesso: "non fare la diversa". Me lo dicono anche i miei e io mi infurio. Ma non è questione di voler essere sempre e per forza la "voce fuori dal coro".
    Io faccio quello che faccio, dico quello che dico, NON per fare la diversa. Semplicemente perchè sono le cose che penso.
    Dico bene allora quando affermo che io non c'azzecco niente in questo mondo. Perchè il più delle volte non la penso come voi, come gli altri. E allora dicono che faccio la ribelle, la diversa. Ma sono io, caxxo. Non lo faccio apposta.
    Scusate per questo mio sfogo e per essere andata OT, volevo solo chiarire..

-----------------------

Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy