Uff , ho finito i dinero e alessandra testimone , sa che stanotte avrei dovuto usare il celquand'è il destino
![]()
Uff , ho finito i dinero e alessandra testimone , sa che stanotte avrei dovuto usare il celquand'è il destino
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
dei cosa?![]()
Tudors (conosciuta in chiaro con il titolo I Tudors - Scandali a Corte) è una serie televisiva drammatico/storica creata ed interamente scritta da Michael Hirst. La serie racconta, in chiave romanzata, i primi anni di regno di Enrico VIII, re d'Inghilterra e di Irlanda fino al 1547, interpretato dall'attore irlandese Jonathan Rhys Meyers.
Le scappatelle del sovrano con tutta la servitù non sono rare ne celate![]()
E' un film consigliato alla visione di un pubblico adulto![]()
![]()
appunto se lo puo vedere un pubblico adulto perche lo vedi tu?
hai l eta mentale di 5 anni
ale.. se mi date il mio harem voglio anche te ..non scappi![]()
18000
per la palla![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ultima modifica di sulinari : 25-07-2008 alle ore 11.18.20
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Buongiorno a tutti! Stanotte ho fatto sogni assurdi, credo sia stata colpa del panino enorme che ho mangiato alle 2 del mattino al rientro da un fantastico concerto di una cover band dei queen!!
Alesxandra siamo amichette vero? Altrimenti devo cominciare a pensare al tipo di funerale, sono indecisa tra quello vichingo e la cremazione semplice...