esco un po a casa troppo caldo![]()
esco un po a casa troppo caldo![]()
sono in pensiero![]()
conoscete campeggi nella zona di baya sardinia?
che palle..mi devo essere stirato![]()
fantastica
ragazzi molti saluti, domani me ne parto a milano per vedere sabato i R.E.M. in concerto!
cercherò di infilarmi nella custodia di qualche chitarra (o più probabile nella custodia della batteria vista la mia attuale condizione fisica) e di tornare in america con loro, se il mio magnifico piano funziona sappiate che è stato un onore conoscervi!
altrimenti niente, ci risentiam come torno..a lunedi quindi
buon fine settimana a tutti!![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
a parte che sono il primo oggi..
più voi siete mattinieri..
dai che non era così fredda la mia battuta era bellina
oi oi...oggi speriamo davvero che sia una giornata migliore perchè ieri quei bambini di merrrrrrrrrrrrr.... mi hanno fatto sclerare..ma oggi mi vendico io...niente canottoniente gelati
niente patatine
![]()
brava tina
buongiorno,avete sentito di quella bimba celiaca morta per un gelato?ad arborea
io oggi pulizie e studio e stanotte concerto di gazze![]()
buongiorno! io oggi niente mare..uff..
anche io alla fine vado al concerto..che bello..volevo pure cercare di fare una foto con lui..
buona giornataaa!
ogni volta che esco in giro con la mia ragazza rischio di tornare a casa con la mano o livida o fratturata se mi passa davanti una ragazza bassa,carnagione scura e con una taglia superiore alla terza..
oggi è passata una mia amica che si avvicina molto alla tipologia descritta a salutarmi e come è andata via la mia ragazza mi ha stretto la mano talmente forte che mi è quasi uscito il pianto..