un abbraccio...ma soprattutto un grazie
ad Euphoria...che sa sempre trovare le parole giuste per me, che mi sta accanto, che mi offre la sua spalla, che sa ascoltarmi e farmi sentire importante....Tiziana, oggi mi hai commossa
con le tue parole...grazie di cuore, poche persone mi hanno fatta sentire così apprezzata...anzi forse solo una
l'unica critica che non mi stancherò di farti è di essere meno dura con te stessa, di scoprire ed apprezzare le tue belle qualità che, credimi, sono tante...sei speciale....ti voglio bene
![]()
ma che bello questo thread!!!! beh visto che sono una coccolona....abbraccio tutti!!!!![]()
abbraccio eu, che è un diamante ma ancora non lo vuole capire...
un salutone ad estela per la sua vacanza in grecia...
a lucia un abbraccio mentre lavora e a tutta la ops family un bacione enorme
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
a D., lo psicologo più ansioso e ansiogeno al mondoper la sua ironia, la sua sincerità, la sua mancanza di "retropensiero"
per esserci ancora, nonostante non si "lavori" più insieme...
![]()
grazie di cuore quincyy!!!! mille abbracci anche a te!!!!abbondiamo con le coccole..che non fanno mai male
![]()
mia sorella che parte domenica lasciandomi sola a fronteggiare le intemperie dell'amore![]()
Claudiapitt che è da tanto che non lo faccio
Ale che ne ha fortemente bisogno
Morgana-z che è sempre gentile con me
Lucy van pelt perchè è divertentetra koala , luna park , autovetture
Zingarella![]()
grazie faralas...un abbraccione anche a te
![]()
un abbraccio e un bacio a Azzurra81...così, senza motivo, gratuiti
e a Elisa83 per superare questo momento![]()
Un abbraccissimo alla mia sister, che lascio sola per poco però...tanto sono sicura che riuscirà a cavarsela più che bene..
Mettilo a posto il tipetto..
Un abbraccio per Alesxandra, che è proprio un tesoro..![]()
Io...volevo abbracciare qualcuno.......poche persone, ma significative.....insomma, sono abbracci veri, di quelli che do con gli occhi lucidi...
per Euphoria (Titty mia!!), grazie per avermi donato la tua amicizia
per SfumatureBlugrazie per la tua delicata e al tempo stesso forte presenza accanto a me
per Andaluciaaffinchè superi questo momento duro
per Marygrace, perchè una ragazza così splendente merita che tutto splenda attorno a lei