i risultati sono usciti ma il link non si apre T_T
i risultati sono usciti ma il link non si apre T_T
io stò studiacchiando...ma mica mi devo fare pure le schede?![]()
l articolo l avete già guardato?quant è lungo?quello che ho scelto io è quasi 10 pagine...
![]()
ragazze no perchè non si apre il link?sto per morireeeeeeeeeee
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
calma nunu suvedrai che tra poco li ripubblica
credo che la prof abbia sbagliato il link(la stessa cosa che successe con l'esame di gruppo a giugno -_-').Bisogna mandarle una mail
è veroooo...vabè,tanto già lo so che c è un bel 20 per me lì sopra..ma che palle però sono più le volte che ti mettono un file difettoso che uno che si apre e tutto...
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Sono usciti...VENTISEIIIIIIIIII!!!
uff....gia ho l'ansia perchè non ho ppr idea se mi da qlk punto al progetto o zero...nn so se ho preso 19 o 27 visto k ho sbagl1sola domanda...poi sbaglia pure a mettere il collegam.nooooooooooooo
bravopuoi postare il link perchè a me ancora non si apre
![]()
I love shopping-->![]()
a me nn me lo fa aprire..cm hai fatto a vederlo?!
sono usciti... mi sapete dire con sicurezza come si discutono gli articoli? ho letto qualcuno che diceva in italiano, qualcuno in inglese...ma la prof come preferisce? e ovviamente chiede anche il testo,giusto?
Nanu sei riuscita a vederli?
ragazzi qualcuno che è riuscito ad aprire il link può gentilemnete postarlo qui?perchè non a tutti si apre.grazie
psiconapoletana non ci sono riuscita.tu?
I love shopping-->![]()
Ragazzi sono usciti i risultati ..io ho preso 28!!!
Ma vorrei fare comunque l'orale...perchè ormai già l'ho preparato...secondo voi la professoressa come la prenderebbe una cosa del genere??
e a voi come è andata???