quincyyy com'è andato l'esame????a me per un giorno di studio è andato da diospero sia andato bene anche a te
e pallini sono a -2![]()
quincyyy com'è andato l'esame????a me per un giorno di studio è andato da diospero sia andato bene anche a te
e pallini sono a -2![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Buon onomastico Morgana e Quincyyyy!!!
Mh Verdone veramente...lo evito...
piace al mio moroso, però
ma stellina organizzati ed esciii
fai uan cosa che a lui magari nn piace e a te si
mica puoi stare in "castigo"!!!
E' patrimonio dell'umanità, mica pizza e fichi!!!
Uff e il delitto???
Dove? Dove???
Ma se non è morto nessuno
eh no
non si fa così
non promette un omicidio e poi NON si mantiene!!!!
^______^
Una mia compagna delle superiori si era innamorata di cap Harlock
(beh era un po' strana all'epoca)
Grazie cara!
Giornalismo?
Roba corta?
Non romanzi??? *___*
Beh stai messa bene
in genere del mio compleanno e onomastico me ne scordo io e anche tutti i parenti
ahahah è vero
O forse ci sta entrando???
ahahhahah
che forte che sei!
BRAVAAAAAA!!!!
Per cui avrò anche le TUE dita da settembre???
ghghghgh
no no che suicidio
qui di omicidi si parlava!!!!
Aaaah
COSA ci fa quella macchia umida sul mio muro????
Nooo uno spandimento nooo
NON ADESSOOO!!!!
NON è un buongiorno
diciamo che è un giorno
così... semplice![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 26-07-2008 alle ore 14.22.24
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ciao RosadiMaggio....si vede che hai avuto una bella nottata...hai la pelle stupenda!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
complimenti saruccia...adesso che hai passato l'esame della lo coco hai acquistato mille punti, il bonus pazienza e puoi passare al LIVELLO SUPERIORE....
e scoprirai anche di poter parlare linguaggi mistici....
grazie del complimento, darling! i punti stanno qua..pizzicano solo ogni tanto....stasera ho pensato di vestirmi total white così il cerotto sull'avambraccio si nota meno....!!
Ultima modifica di Morgana-z : 26-07-2008 alle ore 14.36.13
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
di nulla...era li pronto per te..
un bacio
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1604773
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
ma..ma...ho preso 27...niente oraleeeeeee...vacanzeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
guarda la genealogia http://www.opsonline.it/forum/attach...genealogia.jpg
noterai che ha solo 2 figli con me e ben 5 figli con sulinariquesto dovrebbe dire molto della nostra vita sessuale coniugale e della loro vita sessuale extraconiugale
![]()