Ma brava Quincyyyy
Mi pare che stare in area
Storie di ordinaria... disorganizzazione!!
per la palla
sia
la morte sua
non vi sembra???
![]()
Ma brava Quincyyyy
Mi pare che stare in area
Storie di ordinaria... disorganizzazione!!
per la palla
sia
la morte sua
non vi sembra???
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
complimenti sarah
sto cercando di appropriarmi di un attimo per premere invio e inviare questa email sofferente![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
già chissà se l'imbrunire possa sollecitarmi
sarucciaaaaaa ho letto il post nel mio thread di auguri...sappi che un posticino nell albero genealogico per una parentela tra te e me c è sicuramente!pure a me piacerebbe essere una tua parente,anche se fin ora mi è andata di lusso..
![]()
Io so solo che essere figli di Claudiapitt è tremendo!!!!!![]()
buondi.... riposino pomeridiano di 3 ore e merendina.... sto regredendo all infanzia![]()
Ho premuto invio.ora ho bisogno dei vostri incroci , perchè un'email cinica scaturisce a caldo sempre brusche reazioni
![]()
CIAO A TUTTI I PALLINII!!!! come state?
io oggi...finalmente..sono andato a mareee...che relax...