sempre alto come modelli![]()
sempre alto come modelli![]()
della dispensa chiede solo le fasi, i principi di Wertheimer, e la ricerca in psicoterapia di Rocco.
della sala degli specchi chiede solo i capitoli dall'1 all'8
Posso chiedere un info?
Io sono di quest'anno accademico e sono a-l cosa dovrei portare? ho cosi 1 confusione aiutooooooo grazie
Anche io vorrei sapere...e poi la dispensa di quest'anno è uscita o va bene anche quella del 2006: Teoria e tecniche della dinamica dei gruppi avanzato???
Illuminateci...grazie![]()
Che io sappia la dispensa 2007-2008 non è uscita, e credo non uscirà. Il gruppo A-L deve portare la dispensa dell'anno scorso e 1 libro a scelta tra quelli proposti che trovate nell'allegato che ho messo prima o nella pagina del professore!ok? tranquilli l'esame è molto piacevole da preparare, loro sono molto tranquilli e i voti alti... buono studio![]()
ciao a tutti...sto preparando anch'io questo esame e volevo sapere che cosa chiede del mackenzie...perchè è parecchia roba e io ho scoperto solo adesso che si potevano scegliere anche altri 2 testi...
c'è qualcuno che deve fare l'esame il 28?!
Io lo farò..emm lo tento e mi deve andare!
ma...stò iniziando ora a studiare...in ritardo come sempre eheh!
Spero di farcela..e di non essere proprio il primo giorno.
Voi ricordate quanti ne fà al giorno piu o meno?
Esempi di domande fatte in questi ultimi appelli?
grazieeeee
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
io sto tentando di studiare il mackenzie ma ricordare tutto è un'impresa...se qualcuno sa cosa chiede di solito...
Anche io stò cercando di preparare l'esame...ma più che studiare stò leggendo...son indietrissimo!
Secondo voi per la parte della ricerca in psicoterapia può bastare preparare la parte di rocco sulla dispensa o serve fare bene bene il libro?
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Chi ha fatto l'esame oggi?
che domande ha fatto?
si io l'ho fatto oggi e mi è andato bene!!!
allora a me ha chiesto i principi di wertheimer,la fase di differenziazione,e i ruoli sociali...alle ragazze che erano con me la bioernergetica,e le altre fasi del gruppo...
bioenergetica?!
e da dove l'ha tirata fuori?
aiut...
Ultima modifica di Titty3 : 28-07-2008 alle ore 19.54.41
non so dirti perchè io portavo il mackenzie mentre l'altra ragazza la sala degli specchi