Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ahahah anch'io ho zampettato tutto il tempo
cmq ti spiego...abbronzatura non ne ho perchè io mi riempio di crema protettiva...tipo che divento ancora più bianco di com'ero prima
questo solo perchè ho avuto particolari esperienze con le scottature solari(orticaria solare..) quindi non voglio ripetere queste brutte esperienze...però riconosco di essere esagerato![]()
Pallettini, io vi saluto adesso..tra un pò esco per una festa di laurea, domani mattina non credo che riuscirò a collegarmi..ciò significa che vi abbraccio uno per uno, e vi auguro buone vacanze..
So già che quando tornerò dovrò rinunciare ad aggiornarmi, però dovesse succedere qualcosa di particolarmente importante, poi ditemi..
Buona serata!!![]()
![]()
![]()
ma unni siti carùùùù???
anche io metto la protezione...ma mi abbronzo
le nuove creme proteggono ma fanno abbronzare!!
Muccio Puccio Duccio...()magari domani mettiti solo mezzo tubettino di crema invece che tutta
Buone vacanze!!!
imbambinizzati anche per me!!!fati tante foto e mandaci tante cartoline!!
divertiti...rilassati...e non pensare...
eh???
ecco appunto...![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
....certe volte questo posto mi preoccupa non pocodegeneriamo tutti facilmente qua dentro
cavoli, devo sforzarmi di mantenere una dignità