![]()
bambine mie!!!! tutte qui bisognose di abbracci???
basta dirlo e arriva la paladina degli abbracci...super sarù è quiiiiiiiiiiii!!!!
stritolo anche Tes perchè se lo merita....è sempre tanto affettuosa
Lucy perchè le devo molto e vorrei poter..."esserci"...
Moni che ha fatto l'esame...
e Suli...a cui un abbraccio non fa mai male...![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
madonna, quanti palliniFab
vieni!!! dai andiamo a trattarci male nella palla
![]()
a saruccia che è tanto buonae complimenti per l'esame
![]()
![]()
un bacione al mio fratellino che è in vacanza e che mi manca tanto.......ma quando viene domenica che vengo a riprenderti????![]()
un abbraccio a te riky....dovunque tu sia....
un abbraccio alla bambina che ero e alla donna che sono diventata... che non è che poi differiscano così tanto... sperando che la serenità prima o poi arrivi... la speranza è sempre l'ultima a morire
moniiiiiii
Allora ci stritoliamo a vicenda![]()
Ho letto qualche post precedente del tuo esame, spero sia andato tutto ok
E io abbraccio alla bambina e alla donna che ci sono in te
![]()
![]()
Confermo che sei simpaticosa
Ti auguro di trovare la serenità che cerchi presto![]()
accidenti ma siamo tutti tristi qui?ci vuole un bell abbraccio collettivo da togliere il fiato![]()
ehi, ma che sono queste faccine e questi musetti?? venite qua da MorgAnnuccia vostra, che vi coccolo un pochino ioooooooooooooooooooooooo
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)