hello!
vi scrivo da casa di andrea, sono arrivata stamattina dopo un viaggio pesantissimo in cui ho dormito meno di due ore
: immaginate il compartimento di un espresso, che è quanto un materasso matrimoniale
e metteteci non 6 ma ben 7 persone
...tra cui 2 peruviane piene di bagagli che ad ogni stazione mi dicevano: siamo a Roma?
ma se c'è scritto "Chiusi-Chianciano Terme" perchè dovremmo essere a Roma?
ma per fortuna ad attendermi c'era Cicci mio...siamo corsi subito al mare e a farci le coccoline
sarebbe bello poter restare qui da soli, io e lui...senza pensieri...ma domattina si partesi va a casa
diario<.
colazione<. caffè + bomba alla crema
pranzo: mozzarella locale succosissima + prosciutto crudo e cotto (1 etto totale?)
stasera a cena forse in agriturismo
domattina sveglia all'albasperando di evitare il traffico
nei prossimi giorni penso che avrò poco tempo per scrivee, ma farò di tutto per esserci e tenervi aggiornate
ora finisco di farmi bella e usciamo
buon sabato a tutte/i
Calesuper per te

, sono arrivata stamattina dopo un viaggio pesantissimo in cui ho dormito meno di due ore
: immaginate il compartimento di un espresso, che è quanto un materasso matrimoniale
e metteteci non 6 ma ben 7 persone
...tra cui 2 peruviane piene di bagagli che ad ogni stazione mi dicevano: siamo a Roma?
ma se c'è scritto "Chiusi-Chianciano Terme" perchè dovremmo essere a Roma?
...siamo corsi subito al mare e a farci le coccoline
si va a casa
sperando di evitare il traffico

che viaggio terribile...oddio!
penso che in questi giorno non sarò molto corretta perchè da oggi ho ripreso a studiare
l'esame non è andato come volevo e quindi mi sto preparando per l'orale
devo resistere ancora qualche giorno.vi prego supe incrociatevi per me ed ho tanto bisgno anche dei vostri abbraccini
quando sto nervosa e stressata mi consolo con il cibo

o intercity... meno figo...

io impazzirei!!!
tornata ora dall'agriturismo.....vi dico solo che siamo andati dall'antipasto al dolce....in questa zona si mangia troooopppo bene...infatti guardandomi intorno ho visto un po' di famiglie oversize

non ci fate caso a quello che scrivo perchè sto in fase di "follia"

quindi prevedo molti sgarri