hai voluto la bicicletta... pedala....
sono un fantasmino tanto carino ora![]()
Sei geniale!!
come mai questa domanda??
la pausini???mi sento male
Amo questa donna!!laski sei eccezionale...
filmiamo filmiamo!!!
Dopo la pausini è il minimo![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
AIUTOOOOO I FANTASMIIIIIIIIIIIIIIII
ho pauraaaa miiiii![]()
ho chiesto a puccio/ciuccio se sa fare le torte perchè io e ale abbiamo deciso che devo andare a casa sua a vedere dei film e che lei mi deve offrire una torta solo che leinon vuole fare la torta eallora abbiamo pensato a puccio/ciccio non chiedetemi il perchè però......
Ma certoè il minimo schiavizzare un uomo.....dopo tutte le conquiste storico-sociali che abbiamo dovuto passare per conquistare un po' di dignità!!!
![]()
ma perchè avete questo odio sfrenato nei suoi confronti?..
ok...tenterò di farvela piacere...con molti ci sono riuscito...
Comunque...se mi ucciderete per la mia fede pausiniana potrò considerarmi un martire pausiniano!!! S. Andrea M. Pausiniano...oddio sto delirando...
![]()
detto fattoAlesxandra Rasquand'è che mi fai un'altra dedica nel 3d palla???
![]()
figlio - r. zero
Figlio delle mie stagioni travagliate figlio mio
fiore profumato germogliato al sole dell'oblio...con che puntualità sei qui
come un miracolo sei qui
così ti accoglierò così
il figlio che voglio...
Pretendere che la vita sia così infallibile maestra quando mette insieme tanta solitudine...pianeti controversi, noi un equilibrio fragile decidere chi essere un padre un figlio saggezza, orgoglio...
Cambierai da solo cercherai il tuo cielo tenterai il tuo volo senza mei o pregherò per te...Soffrirò in silenzio quando tu cadrai sarò io il più credibile amico che avrai...
Più forte il senso dell'impegno il bisogno di lealtà un uomo per eccesso o forse per diletto chi lo sa...tu l'energia, il coraggio io la stessa scuola figlio mio nessun segreto fra di noi...sii sempre cosciente sincero, coerente...
Ecco che ti trovo in un mondo avaro chi voleva un figlio e invece poi non lo ha cercato mai che non sia una copia un clone perchè mai se poi tutte le tue risposte le ha lui
Qui per comprenderti..Qui per difenderti...Per non deluderti...e per non perderti..
Se puoi...Cerca di essermi figlio... Se puoi...
Ras![]()
![]()
come sei dolce
![]()
noooooooo..ma perchè??? uffa ragazzi ma la pausini non è così terribileeee!!! credetemi...riconosco che le prime canzoni sono un po stupide e adolescenziali, ma lo riconosce anche lei...però è migliorata un bel po, l'ultimo album di inediti è un po più maturo..e poi a me piace...uffa.. de gustibus!!![]()
uffa però sta cosa di avere sempre il proprio papone nel 3d è un po' scomoda, scusate...
non posso mostrare liberamente la mia natura degenerata con lui sempre tra i piedi....
![]()