Upm....è stata solo una terribile svista!!![]()
Upm....è stata solo una terribile svista!!![]()
la mia upm ha messo in allarme l'upm con la data di un matrimonio...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm risiede tra cielo e terra
l'upm non è più online
l'upm ha ricambiato avatar??
l'udm finalmente si riposa![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
l'upm credo si sposerà nel 2011....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ci ha azzeccato!anche se è approssimativo![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
cara upm, allora farai un approssimativo conto alla rovescia...
(Haruki Murakami)
e giàl'upm mi sta tenendo compagnia
![]()
I love shopping-->![]()
beh, mi piacerebbe tenerti compagnia facendo il countdown insieme a te...ma anche per me...ma ci sono alcune cosette da sistemare prima...chissà!
(Haruki Murakami)
l'upm è andata a dormire presto
l'upm è andata a dormire tardi![]()
L'upm è una dei miei opsiani preferiti per tutte le sue qualità![]()
l'upm è un amore![]()
![]()