... non ci sto capendo niente...
ma è un solo articolo uguale per tutti che lei ha già dato? ma secondo voi conviene fare l'orale?
erano 12 articoli che lei ha mandato a chi ne ha fatto richiesta tra i quali dobbiamo sceglerne 1 da portare all'orale.
L'orale almeno secondo me ti conviene farlo se sei già sicura del libro e se te ne tiene di studiare l'articolo in inglese e tradurlo x portarlo in italiano all'orale.![]()
per piacere mi potresti inviare gli articoli che hai tu via e-mail? il mio indirizzo è [email protected]
grazie mille!![]()
L'esame nn poteva andarmi meglio,ho preso 30!
Io?! Comportarmi bene?!! Da piccola vedevo Tarzan andare in giro nudo. Cenerentola arrivava a mezzanotte. Pinocchio diceva bugie. Aladino era un ladro. Batman guidava a 320 km/h. Biancaneve abitava in una casa con 7 uomini. Braccio di Ferro fumava ed era tutto tatuato. E Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo rendevano accelerato. Troppo tardi! La colpa non è mia ma della mia infanzia!
Ragazzi scusate ma l'esame orale è solo sull'articolo o chiede anche il libro??cioè andando nello specifico??![]()
ragazze volevo sapere se questo è l'indirizzo giusto della prof: [email protected]
come va con lo studio?io sto ripetendo il libro,per quanto riguarda l'articolo per ora l'ho solo letto,in giornata provvedo a ripeterlo e impararlo![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
[QUOTE=nunu dance;1609728]ragazze volevo sapere se questo è l'indirizzo giusto della prof: [email protected]
SI è qst l'indirizzo!
c' è qlk di voi che ha scelto l'articolo sui "Neighborhood Club?? ...l'unione fa la forza![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
possiamo confrontarci allora!
io l'ho già letto e tradotto...ma non parola per parola... ho cercato di capire il senso! è qst quello che chiede la prof giusto?![]()
si si chiede solo il senso.anche ho già letto e tradotto.voglio provare a crearmi un discorso in merito anche perchè penso che inizialmente ci chiederà soprattutto l'articolo![]()
I love shopping-->![]()
anche io ho scelto lo stesso articolo...ma io ho paura nel caso dovesse soffermarsi sul libro...voi che dite??
il libro sicuramente lo chiede.io infatti sto ripetendo prima quello,dopo studierò l'articolo anche perchè l'ho già letto e non mi sembra difficile,speriamo bene![]()
I love shopping-->![]()