• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 96 di 96

Discussione: psiconcologia

Partecipante Affezionato L'avatar di forgotten_tear
    ciao non riesco a collegarmi a quesl sito, alla sezione bandi e concorsi!!!Mi potreste dare qualche info più qui??
    Quando inizia?in che regione?i costi??
    GRAZIE MILLE!!

Partecipante Esperto L'avatar di Andy66_rm
    Citazione Originalmente inviato da forgotten_tear Visualizza messaggio
    ciao non riesco a collegarmi a quesl sito, alla sezione bandi e concorsi!!!Mi potreste dare qualche info più qui??
    Quando inizia?in che regione?i costi??
    GRAZIE MILLE!!
    Non è un concorso... trovi il sito al mio precedente post.
    Andrea

Partecipante Assiduo L'avatar di scianica

Riferimento: psiconcologia

ciao ragazzi trovo molto interessante una discussione sulla psiconcologia. Lavoro in psiconcologia da 2 anni e negli ultimi giorni mi è stato affidato un incarico ospedale e l'assistenza domiciliare. Qualcuno di voi lavora in ospedale? Cosa fa all'interno del reparto? grazie

Citazione Originalmente inviato da scianica Visualizza messaggio
    ciao ragazzi trovo molto interessante una discussione sulla psiconcologia. Lavoro in psiconcologia da 2 anni e negli ultimi giorni mi è stato affidato un incarico ospedale e l'assistenza domiciliare. Qualcuno di voi lavora in ospedale? Cosa fa all'interno del reparto? grazie
    AUGURI SCIANICA Ci racconti un pò di questo affidamento? Te lo chiedo in quanto negli ospedali gli psicologi strutturati sono ormai un miraggio e figuriamoci quelli esperti in psiconcologia i quali MOLTO spesso si cimentano nel volontariato il quale propone e radica nella credenza popolare la figura di un professionista gratuito in questo ambito... sarebbe interessante avere qualche info da chi ci "lavora" da 2 anni
    Andrea

Partecipante Assiduo L'avatar di scianica

ciao andy è interessante la tua provocazione. comunque probabilmente mi sono espressa male. Sono volontaria da 2 anni ma ciò non significa non lavorare o non impegnarsi in un certo modo. Il progetto che ho portato avanti quest'anno in ospedale sicuramente ha avuto tecniche e modalità di approccio differenti rispetto a quelle che può avere un volontario. Cmq rimango a disposizione per maggiori informazioni.

Citazione Originalmente inviato da scianica Visualizza messaggio
    ciao andy è interessante la tua provocazione. comunque probabilmente mi sono espressa male. Sono volontaria da 2 anni ma ciò non significa non lavorare o non impegnarsi in un certo modo. Il progetto che ho portato avanti quest'anno in ospedale sicuramente ha avuto tecniche e modalità di approccio differenti rispetto a quelle che può avere un volontario. Cmq rimango a disposizione per maggiori informazioni.
    Perchè la ritieni una provocazione quella di fornirci - se desideri - maggiori informazioni in un forum che possiede tra gli obiettivi quello di condividere info ed esperienze?
    Andrea

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy