10 euri bastano?![]()
S.O.S.
Dunque..ho bisogno di un consiglio.
fino all'altro giorno ho passato le giornate a lavorare e studiare, e so già che tra un po' dovrò ricominciare questa solfa,e l'autunno si preannuncia parecchio carico...
Per cui ora urge assolutamente un po' di svago.
ho bisogno di fuggire.
Ma non so dove. Siccome qua siamo sparsi in tutta Italia...che so...ci sono cose interessanti dalle vostre parti (di solito d'estate ci sono strane manifestazioni un po' ovunque...)? Qualsiasi suggerimento è gradito, ho bisogno di partirmene per un paio di giorni almeno verso una qualche distrazione.
Ultima modifica di sulinari : 27-07-2008 alle ore 17.33.54
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Guarda, devi assolutamente venire qui al mio paese, chè quest'anno il sindaco ha pensato bene di far venire piero pelù per il concerto in piazza e non te lo puoi perdere![]()
" cercando di salvarmi, salvarmi l'anima, cercando nei luoghi dove non crescono i fiori cercando di riempire quel buco a forma di ME STESSO". A.
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Dove siete finiti tutti![]()
lucy ci sono io![]()
Ultima modifica di !Faralas! : 27-07-2008 alle ore 18.47.08
grazie di aver raccolto il mio grido d'aiuto, ragazzi
l'unica cosa interessante che so che arriverà più o meno nella mia zona (a un'ottantina di km se non dico cazzate galattiche) è il buskers festival a ferrara..ma è a metà agosto.![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
ci sono anche io![]()
edit: èer il relax qualsiasi zona di mare va bene ma per manifestazioni relax non ti sarei dire![]()
![]()
Ultima modifica di quasi psicologa : 27-07-2008 alle ore 18.52.27
Anche piero pelù è a fine agosto...giusto per chiudere in bellezza
si capisce che amo tanto pieropelùpelùpelù?![]()
piero pelù è un grande!!!! io l ho visto per la prima volta dal vivo... al concerto del primo maggio a roma..mi sono divertita un mondo...piero la musica te la fa entrare nell anima!!![]()
per si e per no...io rimango incrociata fino a lunedì...ci penserai tu a scrociarmi
Grandiosa!!l'avevo già vista ma è sempre fenomenale
e poi è in tema
Beata te!!!io non sono putata andare...ma l'ho sentito tutto da casa di un amicocome se fossi là...
e sapete che ho scoperto oggi???che alloggiava di fronte casa mia!!!!!!!!io non lo sapevo!!!!cioè mi potevo piazzare in portineria aspettando scendesse!!!e non lo sapevo!!!!!!!!!
Ecchime!!mi stavo aggiornando
ci sono io!!!di che parliamo??come ti intrattengo??
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)