Finito Fuori da un evidente destino di Faletti.
Bello,molto diverso rispetto ai primi 2 romanzi,meno sarcastico,meno crudo e forse più poetico.
Riporta indietro nel tempo verso una civiltà e tradizioni dense di fascino.Consigliatissimo!
Styrofoam Crown
Finito Fuori da un evidente destino di Faletti.
Bello,molto diverso rispetto ai primi 2 romanzi,meno sarcastico,meno crudo e forse più poetico.
Riporta indietro nel tempo verso una civiltà e tradizioni dense di fascino.Consigliatissimo!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Styrofoam Crown
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
*Grace* anche io devo leggerlo, ce l'ho nei libri da portare in vacanzasperiamo mi piaccia, ho letteralmente adorato "io uccido"
Styrofoam Crown
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
finalmente ho finito di leggere l'uomo dei cerchi azzurri di fred vargas...
la trama è carina, ma come spesso mi capita con gli autori francesi, il linguaggio usato per me è troppo "arzigogolato"...ti fa perdere dietro agli accostamenti delle parole, facendo dimenticare l'intreccio...
voto 6![]()
Leggendo Ogni cosa è illuminata![]()
![]()
![]()
finito Caramelo. è di una scrittrice chicana, molto bello e particolare, ti perdi nei vari fili dlla trama per poi ricongiungere tutto alla fine... proprio come i fili del rebozo che è l'elemento unificante.
Un grazie a Luisa che me lo ha regalato!
e ora "L'ombra del vento".
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
"Un giorno questo dolore ti sarà utile" di Peter Cameron, che inizia già bene con una bellissima citazione![]()
Megghina, "l'ombra del vento" ti travolgerà meravigliosamente!!!
Io ho letto "l'eleganza del riccio"...molto delicato, un pochino english e mooolto japanese...bello.
Stamattina ho comprato 3 libri:
-Caracreatura, di Pino Roveredo, che inizierò tra poco
-Una barca nel bosco, di Paola Mastrocola
-La solitudine dei numeri primi, di Paolo Giordano
Vediamo!!!!!
(Stamattina ho visto tra gli scaffali "Che tu sia per me il coltello"....ho avuto un'attimo, solo un'attimo di smarrimento....ma questa è un'altra storia!)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
"L'eleganza del riccio" e "La solitudine dei numeri primi" li prenderò la prossima volta che andrò in biblioteca, perchè purtroppo ieri non erano disponibili
"Che tu sia per me il coltello" non sono ancora nella forma mentis per leggerlo e son contenta che "L'ombra del vento" ti sia piaciuto così tanto![]()
Biblioteca ..
Volo nella nottedi hardinge frances
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....