PALLINI...mi spiegate una cosa?...ma nel "pannello utente" alla fine della pagina c'è scritto "ultima reputazione ricevuta"..che sarebbe?
Andrea te l'ho appena mandata la reputazione...
riguarda!![]()
ciao!
ma come funziona questo thread fighissimo?
cioè si parla di qualsiasi cosa uno gli passa per la mente?
e poi gira per tutto il forum? figo!
ma perchè non l'avevo mai visto prima?
grazie arte...comunque l'ho capito che è la reputazione...ma a cosa serve? come si usa? come fai a darmi la reputazione? io posso darla pure ad altri utenti? (sono in vena di domande stasera..
)
quincy si una festa con pochi bimbi è più tranquilla..però devi essere bravo a non farli annoiare assolutamente (ed è facilissimo che si annoino e che perdono l'attenzione e se ne vanno per i cavoli loro) e inventarti cose divertenti per farli giocare, anche se hai 3ore davanti e loro sono solo 4...
sicuramente meglio di una festa con 30bambini..magari pestiferi...che ti fanno impazzire e stressare da morire![]()
ninetta!dunque in questo thread si parla di qualunque cosa e ci si sposta di volta in volta in una stanza diversa!
vedi la bilancina che c è in basso sotto l avatar di ognuno?se vuoi dare reputazione ci clikki su e ti esce una schermata..ci scrivi ciò che vuoi..per verificare di quanto è la tua reputazione clikka sulla tua bilancina,per leggere i commenti vai nel pannello utente...a me piace tanto quando mi lasciano i commenti![]()
grazie quincy!
quindi io mi posso infilare così nella vostra discussione?
no è che poi mi dite:"ma mo che vuole questa?"
io l'ho letto il regolamento è! dopo se non scrivo violo la legge del thred palla!
allora scrivo è!?!![]()
grazie andre!!
ninetta c è sempre spazio per qualche nuovo pallino!puccio(andreuccio)è arrivato solo la scorsa settimana eppure si è già integrato benissimo...e poi in questo thread ci sono molte meno regole che negli altri:si può chattare,quotare i post,parlare di qualsiasi cosa così non c è l off-topic...![]()
ma grazie puccio!la tua è la reputazione num 8104!
comunque ho ricambiato!scommetto che ti sei trovato una marea di commenti eh?