• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 56 di 56
    Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Riferimento: Lista esami sostenuti sul sito dell'ateneo

Sinceramente non so, ma visto che 6 a Fi, un passettino faccelo, così vai sul sicuro!!!

Io ho mandato un'e-mail alla segreteria e mi hanno risp così: "Per la registrazione degli esami è normale che l'aggiornamento richieda del tempo, se comunque avesse bisogno di un certificato potrà presentarsi ai nostri sportelli con il suo libretto e le registreremo ciò che ancora manca."

fabrighiglie
    Ospite non registrato

La segreteria m'ha aggiornato la lista degli esami fino al secondo anno, ma ha fatto di peggio: secondo il database dell'università, io ora risulto non iscritto, e per questo non posso accedere ai servizi via web -tipo internet-...inspiegabilmente, però, mi fa iscrivere agli esami e mi fa cambiare la password. Ma se provo a collegarmi dai computer dell'università, mi manda a quel paese.
    E ora, in teoria, io dovrei sprecare mezza giornata per andare fino a Campo di Marte e sentire sempre le solite cazzate, nonchè aspettare i comodi di quelli della segreteria senza nel frattempo poter usufruire dei servizi?
    Io sono calmo e tranquillo, ma questo è scandaloso...

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Ovviamente la segreteria fa aspettare 2 ore al telefono, non risponde alle mail ed è necessario sprecare mezza giornata e andarci di persona per avere delle spiegazioni su un loro errore?
    Io so 'na sega...e poi c'è anche chi dà uno stipendio e un posto di lavoro a certa gente...

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Ovviamente la segreteria fa aspettare 2 ore al telefono, non risponde alle mail ed è necessario sprecare mezza giornata e andarci di persona per avere delle spiegazioni su un loro errore?
    Io so 'na sega...e poi c'è anche chi dà uno stipendio e un posto di lavoro a certa gente...
    Quoto... Apparte sul fatto di risp alle e-mail, a me han sempre risp...

Venerdì mattina sono andata in segreteria (avevo prenotato il posto online, ma vi assicuro che è inutile) per chiedere come mai avevo un solo esame sulla lista. La segretaria, mi guarda un pò scocciata e mi risponde "Perchè? Ne hai sostenuti tanti?"... Dopo averle risposto "5", lei mi fa: "Ti avremmo segnato solo il primo, gli altri se li hai dati ora, ti verranno aggiunti tra breve". Dopo aver guardato la mia espressione accusatoria, legge il libretto. Cala il silenzio. Dopo un pò mi fa: "Eh sì, 3 li hai dati a gennaio e non te li abbiamo ancora segnati... si vede che i professori han fatto i verbali in penna blu e la macchina (quindi hanno una macchina che glieli legge, almeno la forza per appoggiarceli sopra!!!) non li legge...". Ha detto che mi aggiorneranno il tutto il prima possibile...

Ora, la mia domanda è: ma le segretarie han sempre una risposta pronta a tutto?! Più che altro potrebbero inventarsi qualcosa di più convincente, anche perchè i professori i verbali li scrivono con la stessa penna con cui scrivono sul libretto e io di esami segnati in blu ne avevo solo uno...
    Ultima modifica di !!!Psiche!!! : 28-07-2008 alle ore 00.30.10

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

Che roba....Io invece non sono rimasta stupita...a 5 giorni che avevo verbalizzato antropologia sono andata a controllare i miei esami sostenuti e c'erano tutti compreso quello...Invece a una mia amica gli mancano gli ultimi 2 che abbiamo fatto insieme...mah!!
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Partecipante Figo L'avatar di william76

Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio
    Ora, la mia domanda è: ma le segretarie han sempre una risposta pronta a tutto?! Più che altro potrebbero inventarsi qualcosa di più convincente, anche perchè i professori i verbali li scrivono con la stessa penna con cui scrivono sul libretto e io di esami segnati in blu ne avevo solo uno...

(anche a me avevano detto la stessa cosa )

Citazione Originalmente inviato da william76 Visualizza messaggio

(anche a me avevano detto la stessa cosa )
    E allora avran l'elenco delle risposte alle domande che gli chiedono più spesso gli studenti...

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Ebbene sì: anche la segreteria lavora in base alle FAQ degli studenti.
    Comunque, per la cronaca, quando sono andato, l'impiegato di turno non sapeva nemmeno che l'università è convenzionata con la banca Unicredit e che per pagare i bollettini non è necessario regalar soldi alle poste....

L'avatar di Duccio

Certo anche voi..non vi vergognate??? Pretendere addirittura che la segreteria vi aggiorni gli esami dati solo 10 anni prima...Che pretese.................................

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy