cmq adesso te li invio però ricorda che se non invii la mail alla prof non puoi sostenere l'orale
cmq adesso te li invio però ricorda che se non invii la mail alla prof non puoi sostenere l'orale
nessuno ha scelto l'articolo che parla de senso di comunita' e del capitale sociale
ciao mimmagiò purtroppo non posso aiutarti perchè non avevo il tuo compitocomunque stai tranquilla non è detto che la prof cominci da quelle domande
almeno spero sia così....io sto studiando e mi sto concentrando bene su tutto.spero solo he non mi chiede le schede perchè altrimenti non se che dirle
buono studio a tutti
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Ragazze qualcuno mi potrebbe inviare gli articolo,la prof non mi risp alla mail...e l'articolo ke ho non c'è scritto nel suo programma...Help me!
[email protected]
ciao, posso chiederti quali articoli hai?io ho quello relativo alla storia del concetto di comunità, e un altro relativo all' organizzazione comunitaria...credo che vadano bene...se vuoi posso inviarteli
scusa ho sbagiato ad inviare il mes...volevo inviarlo a dada... posso farti una domanda?credi che gli articoli di cui ti ho detto vadano bene? spero di siiiiiiii.........
ciao a tutti, io sono riuscita a recuperare due articoli che mi sono stati gentilmente inviati; uno riguarda un pò la storia del concetto di comunità e l' altro l' organizzazione comunitaria...possono andare? sono previsti dal programma? scusate per le troppe domande...buono studio a tutti....
io ho un articolo intitolato MEANINGS OF COMMUNITY l' altro, invece, COMMUNITY ORGANIZING....sai se sn previsti dal programma?
grazieeeeeeeeee
[QUOTE=amoruccioli;1611563]io ho un articolo intitolato MEANINGS OF COMMUNITY l' altro, invece, COMMUNITY ORGANIZING....sai se sn previsti dal programma?
grazieeeeeeeee
mi dispiace ma nn lo sogli articoli che ho mi sono stati mandati da altre ragazze la prof. nn mi ha risposto all'e-mail quindi ho sceglievo uno di quelli o nn avrei proprio saputo come fare.
di seguito ti allego l'elenco che la Prof mi ha dato a giugno.
ciao
Elenco Articoli esame Comunità
Ceballo, R., Ramirez, C., Maltese, K.L. and Bautista E.M. (2006). A Bilingual “Neighborhood Club”: Intervening with Children Exposed to Urban Violence. American Journal of Community Psychology, 37: 167-174.
Crossley, M.L. (2002). ‘Could you please pass one of those health leaflets along?’: exploring health, morality and resistance through focus groups. Social Science & Medicine 55: 1471–1483
Leung, K.K., Wu E.C., Lue B.H., & Tang, L.Y. (2004). The use of focus groups in evaluating quality of life components among elderly Chinese people. Quality of Life Research, 13: 179–190.
Manzo L. C., Perkins D. D. (2006). Finding Common Ground: The Importance of Place Attachment to Community Participation and Planning. Journal of Planning Literature, 20(4): 335-350.
O’Donnel C.R. (2006). Beyond Diversity: Toward a Cultural Community Psychology. American Journal of Community Psychology, 37: 1-7.
Pooley, J.A., Cohen, L. and Pike L.T. (2005). Can sense of community inform social capital? The Social Science Journal, 42: 71–79.
Weston, H.J. (2003). Public honour, private shame and HIV: issues affecting sexual health service delivery in London’s South Asian communities. Health & Place 9: 109–117
ti ringrazio ugualmente. anche io ho 2 articoli, ma perchè mi sono stati inviati da una ragazza. io spero che quello che ho scelto vada bene, anche perchè l' ho già tradotto e studiato...quindi deve andare bene per forza!!!!!!!!!GRAZIE