Ciao palluzzoli! io sono tornata ora da due giorni al mare, finalmente ho un colorito sano!!!
Non ho letto tutto quello che avete scritto ma mi è bastato l'avatar di Ale per intuire...
Ciao palluzzoli! io sono tornata ora da due giorni al mare, finalmente ho un colorito sano!!!
Non ho letto tutto quello che avete scritto ma mi è bastato l'avatar di Ale per intuire...
Sera a tutti.
hey sorellina(si perchè siamo sorelle stando a recenti modifiche dell albero genealogico dell palla)...com è andata?
Buonasera, qualcuno di voi conosce il caffè alla menta?![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Ciao eleonora..piacere di conoscerti
Buonasera a tutti i pallini, che fate?
ciao puccio!io guardo un posto al sole(e sono anche al pc!)
Ecchime sono appena tornata!!!
caffè alla menta??no....cioccolattini alla mentacaffè
Ciao Ele
e ciao quasi!!non ti preoccupare...ti perdi solo alcuni deliri
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
sarucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! vieni qui!![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ciao "Puccio" e ciao saruccia!
caffè alla menta mai sentito e non da nemmeno l'idea di essere tanto buono....![]()
saruccia come stanno andando le vacanze?