ragazzi se vi interessa a settembre ci sono i voli a 0 EURO..senza spese.gratis insomma. per milano,pisa,barcellona e madrid.. io ne ho prenotato uno..anche se variano ogni ora
ragazzi se vi interessa a settembre ci sono i voli a 0 EURO..senza spese.gratis insomma. per milano,pisa,barcellona e madrid.. io ne ho prenotato uno..anche se variano ogni ora
eja.vai nel sito rayan air e cerchi i voli.ti dico gia che quelli gratis sono tipo dal 15 settembre.cerca bene comunque.poi ti fa il totale ed esce 16 euro.elimini le spese assicurative e fa 0.poi lo so con certezza perchè son gia partite delle persone cosi
mi edito cerca i voli a 0,00
Ultima modifica di Atan_varniee : 28-07-2008 alle ore 21.26.25
io invece coi miei amici ci siamo svegliati tardi e cerchimo un b&b in zona olbia per andare a baia sardina il week end del 23..non lo troveremo MAIsarà la volta che dormo in macchina
![]()
no aiuto io mai andrei a dormire in tenda così senza organizzare in un campeggio...troppa paura dei banditi![]()
nu aiuto i cinghialima siamo matti
non sono per niente una tipa avventurosa, e poi in montagna manca una cosa per me essenziale: IL BAGNO
![]()
no no non sono proprio la tipa che si arrangia, per me il bagno è cosa essenziale senza sclero![]()
è divertente anche stare all'avventura..tanto si tratta di solo di una notte!!
Buonanotte a tutti!![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
hahhahhhahahapyramid mi hai fatto troppo ridere..sei matta!!
io sono troppo fifona per fare queste cose..come si suol dire potrei avere paura anche della mia ombra
e poi vado spesso in un paesino di montagna perchè ci abitano i miei nonni..non ce la faccio..quotidianamente all'imbrunire inizia l'invasione delle cavallette XXL ........l'ansia!!
l'altra notte ero lì, luce spenta..mi preparavo a dormire...sentivo un rumorino..accendo la luce e mi vedo una farfalla notturna marrone stra enorme che svolazzava sulla mia testa..dunque io:
1) ho gettato un urlo
2) son volata dal letto scappando dalla camera
3) sono andata da mia mamma pregandola di andare a mandarla via
ora bannatemi pure perchè me lo sono meritata!!![]()
notte a tutti