e allora prendi in considerazione l idea di contattare qualcuno che conosce bene l inglese(all uni ci sono tanti annunci),se veramente è tanta roba e gli articoli sono fondamentali per la tesi.
e allora prendi in considerazione l idea di contattare qualcuno che conosce bene l inglese(all uni ci sono tanti annunci),se veramente è tanta roba e gli articoli sono fondamentali per la tesi.
eh beh ti tocca lina
ciao saruccia![]()
![]()
Ultima modifica di Andreuccio M. : 28-07-2008 alle ore 22.18.35
Uccio ecco il link!! trovi anche la discussione a pagina 2 di sanitarium"avatar personalizzati"
Praticamente li puoi fare a tua immagine e somiglianza....e nel thread dà anche un altro sito per farli tipo south park!!
FaceYourManga.com | Shake Yourself!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
sono tornata![]()
credo al bar
dicesi maritozzo con la panna
bellissimo, lo dirò anche io... la mia pelle è color perla
meglio che dire color cadavere
per evitare incesti coi tuoi parenti posso fare un po' di acrobazie e incrociarti con giulia o lunalamù... che ne pensi di una di loro?![]()
....c'è qualcuno?
ho un pò di fame...![]()
vuoi convertirti al cannibalismo?
mi sa che resisterò...pallini ma sono due sere che qui c è penuria di gente..uff..siete tutti in vacanza???non è giusto .bua:
Tra una settimana parto pure io....vi lascio....resisterete senza di me????
(ok non rispondete)
io mancherò dal thread palla solo una settimana... come farò senza internet e senza i pallini?
Anche io mancherò una settimana..... parto con il mio ragazzo, andiamo giù nel salento...al mare
mi mancherete![]()
noo non partire... resta co noi
![]()