Ciao a tutti qualcuno di voi ha dei libri di Nota e Soresi sull'autoefficacia?la prof me li ha chiesti pe la tesi ma non li trovo da nessuna parte![]()
...sapete per caso da quando sarà disponibile il certificato di laurea???
...la stupidità è come un diamante:è per sempre!!!
Mia sorella si è laureata nell'a.a. 2001-2002 e non è ancora pronta![]()
ragazzi ma stiamo scherzando???sono andata a vedere i certificati e mi ritrovo una tassa da pagare che si chiama"tassa per prolungamento laurea" di 50 euro!!!!...assurdo...praticamente ho chiamato in segreteria e mi hanno detto che è una tassa nuova che devono pagare chi non si laurea entro i 180 giorni dall'ultimo esame...ho spiegato che il mio ultimo esame è a febbraio e che se mi sono laureata a luglio era perchè non ci sono state sessioni di laurea prima non per mia negligenza...mi hanno detto che loro non ci possono fare nulla che è una nuova regola...assurdo...e che si deve pagare altrimenti non si possono rilasciare ne certificati di laurea ne certificati di esami...infatti non mi fa aprire nessun certificato....
Ultima modifica di Pyramid Head : 29-07-2008 alle ore 14.03.47
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
si questa cosa l'avevo letta pure io nel nuovo regolamento tassenon sanno piu da dove spillarci soldi
comunque è vero che non è colpa tua, perchè da febbraio la prima sessione utile è luglio, quindi secondo questa regolamentazione uno deve dare gli ultimi esami tipo maggio o giugno, perchè non ci sono altre sessioni utili prima per dare esami
quindi se uno se ne vuole liberare prima non puo perchè se no passano i 180 giorni e paga!
ma è assurda questa regola.. a me sembra proprio fatta apposta per farti sborsare soldi
cillicocca poi per favore fai sapere cosa ti dice il preside e se alla fine ti fanno pagare comunque
![]()
ragazzi quindi nessuno sa di questo libro di nota soresi sull'autoefficacia..mi serve urgentemente per la tesi ma sembra che in sardegna nn ci sia..scusate.purtroppo non è quello di bandura![]()