salve ragazzi qualcuno di voi ha sostenuto l'esame di biologica con la prof pelle????sapete se ci sn dispense e cosa chiede all'esame?...vi prego aiutatemi![]()
salve ragazzi qualcuno di voi ha sostenuto l'esame di biologica con la prof pelle????sapete se ci sn dispense e cosa chiede all'esame?...vi prego aiutatemi![]()
praticamente l'esame della prof guariglie è lo stesso della pelle?????help!!!!!!
nn ho ancora fatto quest esame, xò posso dirti ke le slide c sono sicuro,ha detto lei a lezione di comprarle...sono quelle ke usa a lezione...dovresti trovarle alla scuola di atene..
grazie vicentez...purtroppo sn fuori sede..sai se per caso le ha messe on line le dispense???
no questo nn te lo so dire...cmq nn credo l'abbia fatto...hai già cercato sul sito della facoltà??
Si Ho Visto Ma Niente Poi Sn Andata Sul Sito Di Neuropsic E C'erano Sn Le Dispense Della Gueriglia,lei Fa Sempre Biologica Ma Ha L'altro Gruppo.ho Scaricato Quelle Ma Non Credo Siano Le Stesse Della Pelle
nn penso siano le stesse...cmq quelle della prof pelle nn sono state fatte da lei ma da un altro professore ke ora nn ricordo...
per caso si chiama galati il prof'
grazie vincentez!
ragazzi ora metto nella sez. download le slide di Galati in formato stampabile e gli appunti di lezione su apprendimento e memoria.
Buono studio a tutti.
non li hanno ancora messi online, forse li devono controllare prima...a materia di rif.to è psicologia fisiologica; cmq li ho inseriti anche nella sez. download di www.pub_lichouse.it ...
Ultima modifica di scriccy77 : 29-07-2008 alle ore 15.31.03